Better: rimborso+live JUVE2
-
Ciao a tutti, mi è arrivata via sms questa promozione, non ho capito se è esclusiva o meno:
"Inserisci il codice JUVE2 e scommetti su JUVENTUS - MONACO prima dell'inizio della partita e poi LIVE! Ti rimborsiamo il 100% fino a 25 €."
Ora carico uno screen delle istruzioni
-
-
Mi sembra sfruttabile, o mi sta sfuggendo qualcosa? io punterei e bancherei 25 € pre-match sul risultato esatto o 1 tempo/finale che mi fa perdere meno, mantenendo il calcolatore in modalità normale; poi durante la partita userei il calcolatore in modalità rimborso, con 25 come importo puntata e 25 bonus rimborso e punterei e bancherei live
-
ricevuta anch'io e pensavo di farla come hai detto tu, anche se aspetterei il parere di qualcuno più esperto di me
-
Ricevuta anch'io, puntato e bancato la juve vincente nel primo tempo/fine partita
-
Hai avuto una perdita di circa 4 €? poi in live conviene puntare e bancare a quote alte per avere un maggiore guadagno giusto?
-
@silvia Esatto:)
-
Si si può fare così, come format rispecchia le ormai decedute #stayalive
-
@silvia giusto. peccato non sia per tutti gli utenti...
-
Ricevuta anche io.
Ho scommesso 25 euro su X/X -
Sapete dirmi a cosa corrisponde esito 1 tempo/finale su betfair? Perchè c'è sia Fine 1 tempo/fine partita sia esito finale 1x2 1 tempo
-
@Riccardo97 corrisponde a Fine 1 tempo/Fine partita, l'altra è solo sul primo tempo (1X2)
-
grazie @silvia
-
non si può più giocare l 1x2 live su better? O.o
-
@Ninjus prova con under/over 2.5
-
@Claudio-NinjaBet si li stavo vedendo proprio ora che hanno segnato XD
-
@Ninjus allora adesso anche il pareggio dovrebbe andar bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30