ROLLOVER
-
@pippo8792 dipende dall'offerta. Prendiamo Unibet. Depositi 50 e ricevi 50, il rollover è 8x l'importo bonus e quindi è 400€.
Punti subito 100€ (sia bonus che deposito) e vinci la puntata. se hai puntato quei 100€ a rating 95% allora sei già in positivo di 45€. ora però non puoi prelevare e devi puntare gli altri 300€. ipotizziamo tu li punti a rating 95%, per cui da questi avrai una perdita di 15€
alla fine hai guadagnato 45€, perso 15€, per cui il guadagno finale è 30€
-
@anonymous ha detto in ROLLOVER:
@pippo8792 dipende dall'offerta. Prendiamo Unibet. Depositi 50 e ricevi 50, il rollover è 8x l'importo bonus e quindi è 400€.
Punti subito 100€ (sia bonus che deposito) e vinci la puntata. se hai puntato quei 100€ a rating 95% allora sei già in positivo di 45€. ora però non puoi prelevare e devi puntare gli altri 300€. ipotizziamo tu li punti a rating 95%, per cui da questi avrai una perdita di 15€
alla fine hai guadagnato 45€, perso 15€, per cui il guadagno finale è 30€
quindi devo perforza coprire tutto il rollover giusto? nel caso perde il bookmaker? devo coprire il rollover comunque?
-
@pippo8792 se la prima puntata perde allora non devi soddisfare il rollover e avrai i guadagni su Betfair.
Questo vale per le promozioni con Rollover
-
provo a farmi le ossa sull offerta giocodigitale che dici?
-
grazie per l aiuto
-
@anonymous per qualsiasi rollover di qualsiasi bookmarker se perdi alla prima puntata è finito tutto e puoi prelevare? Oppure se c'è scritto x8 devi giocare per forza 8 volte? Dalle guide mi sembra di capire che una volta perso sul book (la prima volta) e vinto su Betfair finisce tutto
-
@shearer si finisci tutto
-
ragazzii scusate io ho giocato a rollover il bonus di 5 euro su sportpesa. per capirci ho vinto sul bookmaker ed ho perso su betfair. stranamente su betfair ho perso 16,56 euro e su sportpesa ho vinto 21.25. Cosa dovrei fare per essere pratici?
-
@benny87sc I bonus di Sportpesa non hanno rollover, dove hai letto questa cosa nella guida?
Edit per domande su una determinata benvenuto scrivi nella sezione apposita https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4736/benvenuto-sportpesa-deposita-10-ricevi-5-x10-settimane/1187
-
@chomp96 ok ammettiamo il caso ho perso il rollover di william hill o meglio su betfair ho perso, su william hill ho vinto cosa devo fare?
-
@benny87sc william hill non ha rollover, a quale offerta ti riferisci?
-
@anonymous mi è arrivata una mail dv diceva carica subito 20 euro e gioca a quota di almeno 1.50 eti diamo 20 euro bonus. in effetti ho giocato e mi hanno accreditato le 20 di bonus.
-
@benny87sc ok, ma non ha rollover quel bonus
-
@anonymous quindi giocate le mie 20 euro vinte sul wh e perse su betfair adesso cosa dovrei fare? giocare le 20 di bonus rimanenti e aspettare che finisca la partita senza interessarmi su dove viene vinta la schedina se su wh o betfair
-
@benny87sc devi semplicemente giocare il bonus che dovresti avere su william hill e poi avrai terminato
-
@anonymous perfetto. un ultima cosa solo da capire meglio il sistema del rollover
-
@benny87sc il rollover è spiegato qui: https://www.ninjabet.it/guida5
-
@anonymous se io gioco in rollover 50 euro sul bookm. e 50 euro sul betfair per avere 50 euro di bonus. se dovessi perdere su betfair e vincere sul bookmaker cosa devo fare giocare tutta la vincita del bookmaker che puo essere anche 200-300 eur fino ad un max di 8-6 volte e continuare a coprire su betfair con la speranza di vincere su quest ultima il prima possibile
-
@benny87sc il rollover è sul bonus. quindi se hai 50€ bonus nel conto e questi hanno rollover 3x allora significa che prima di prelevare le vincite dovrai giocare un totale di 150€. quindi ti giochi i 50€ (puntando e bancando) e:
- se vinci su betfair hai terminato perché il bonus è azzerato e i guadagni sono su betfair
- se vinci sul bookmaker col bonus avrai la vincita vincolata che dovrai giocare di nuovo, nel nostro caso ci mancheranno 100€ da puntare per terminare il rollover (perché 50 li abbiamo già giocati) e al termine di questa scommessa le vincite saranno prelevabili
-
@anonymous credo/ spero di aver capito:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet