[18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus
-
punto a quota 17 e banco a quota 1,22
-
Ragazzi mi dite che giocare non so scegliere
-
@jessecuster non puoi mettere quote a caso. Se punti il torino devi bancare il torino. Se punti il pareggio devi bancare il pareggio. Non puoi mettere quota 17 e quota 1,22
-
Come si sceglie
-
Puntato e bancato il pareggio. Guadagno di 5.13
-
@nelloronni ha detto in [18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus:
Come si sceglie
Devi scegliere ciò che ti da maggior profitto. Devi smenarti un po’ se vuoi guadagnare qualcosa in più altrimenti ti accontenti e ti fai 5€ senza diventare matto
-
Non c'è niente di buono, maggiorate non sfruttabili, una delle migliori è appunto il pareggio
-
È saltata la corrente mentre stavo piazzando la scommessa..... Ho tirato giù tutto il calendario
Buon lavoro a tutti voi -
consiglio la maggiorata live 1-1 si punta a 7 si banca a 7.4/7.8
-
il bonus viene dato subito? O bisogna aspettare?
-
@oliver9605 è scritto nella guida, nel riquadro in cima
-
@anonymous non l'avevo neppure visto, grazie ^^
-
@pippo0812 alla fine dei conti mi è andata bene, ho guadagnato poco più di sei euro bancando pre partita il pareggio e puntando il pareggio a 5.80 subito dopo il gol della juve, se solo il toro avesse segnato avrei tirato giù 60 euro puliti...alla fine un rischio minimo con l'occhio alla partita era anche accettabile.
-
@obscurecrow come avresti fatto 60 euro?
-
@davorum non ho capito, hai bancato il risultato fisso?
-
a qualcuno è arrivato già il bonus?
-
Qui ancora no
-
appena attivato
@fisher76 ha detto in [18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus:a qualcuno è arrivato già il bonus?
-
@scurenza si ho bancato il risultato finale 1-1
-
@marekforza Avevo bancato il pareggio non in live a quota 3.80 o giù di lì, mentre in live, subito dopo il gol della juve, ho puntato 20 euro sul pareggio a quota 5.80. 20x5.80 - 40 (circa di responsabilità) - 20 (la puntata su WH) = 56 euro se il torino avesse pareggiato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet