[esclusiva mail] Betclic - Bonus 50% fino a 10€
-
Ho ricevuto questa email:
Ciao,
tanti eventi sportivi durante questa settimana: entra in gioco anche tu con il bonus del 50% fino a 10€ che vogliamo regalarti!
Per ricevere il tuo bonus, segui questi semplici passi:
Effettua il login ed iscriviti alla promozioneDeposita e ricevi un bonus del 50% della cifra depositata fino a 10€
Da quando ricevi il tuo bonus, hai tre giorni di tempo per utilizzarlo
T&C
4.Per ricevere il bonus devi iscriverti all'interno della pagina di deposito ed effettuare un deposito minimo di 10€ entro giovedì alle 18.
5.Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte ad una quota minima di almeno 1,50 su selezioni che abbiano almeno 3 esiti, prima che il bonus stesso possa essere prelevato. Qualsiasi scommessa che non soddisfi tali requisiti potrà essere piazzata comunque ma non sarà conteggiata ai fini del rilascio del bonus valido per il prelievo.
6.Il bonus verrà accreditato immediatamente sul conto di gioco e sarà valido per 3 giorni, passati i quali sarà scaduto. -
@thom molto semplice
- depositi 20€
- ricevi 10€
- scommetti 30€ a quota minima di 1.50 (in questo modo soddisferai automaticamente il rollolver)
-
?ho ricevuto anche io questo offerta. come calcolare quanto bancare? usiamo l'opzione del oddsmatcher su rf?
-
@mariobros1987 sopra al tuo commento ho scritto come devi fare devi utilizzare la modalità Normale per puntare i 30€ e sul profit tracker segni 20 pagato e 10 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet