[21 Febbraio] William Hill • rimborso 5€ su Shakhtar/Roma
-
mi compare il messaggio che non posso attivare la promozione, non è attivabile a partita iniziata o sono stato limitato?
-
Non mi fa puntareeeeeeeeeeee
-
Vanno bene anche le maggiorate?
-
Anche a me mi cancella la puntata e l'ho già bancata
-
@carand83 Idem, ho già bancato e non mi accetta la puntata. Sti puzzoni di william hill per me hanno chiuso con le loro offerte ancora più puzzone di loro da 1 euro. Copriti su un altro sito
-
ho contattato la chat hanno un problema con l'AAMS con il mercato under/over che strano
ora la quota è scesa per l'over 2,5 e si va a perdere questi 20 euro di responsabilità -
@andrea84 si dovrebbero andare bene pure loro se comparisse qualcosa
-
@davorum eh, prima c'era il 3-0 della Roma da cui si ricavavano un paio di euro.
Non l'ho giocato in attesa di risposta e nel frattempo hanno pareggiato.
Ora invece le quote non sono granchè. -
@andrea84 vedo shaktar a 3.75 su wh, si banca anche a sotto se va bene.
il mio riferimento di prima comunque era su wh in generale che non mi dava puntabile nessuna scommessa se non il 2-2 -
scusate una cosa ma ho fatto cashout con un profitto devo ribancare?
-
@nickbor se hai fatto solo cashout senza alcuna puntata con un guadagno netto, be hai già guadagnato. se invece avevi anche scommesso e poi fatto cash out allora dovresti bancare come al solito, così sicuro hai una vincita dal rimborso più cash out
-
scusami ho fatto cash out il conto è tornato come all'inizio e vicino all'1 , 2 , e ho il valore della plusvalenza! mi verrà accreditato alla fine della partita?
-
scusate c'è nessuno che può darmi una mano?
-
Questo giochetto di william hill mi è costato 19 euro bella schifezza bloccare le scommesse durante il live sul mercato U/O
-
ok grazie comunque dell'aiuto precendente.
-
a me hanno prima non accettto la scommessa e quindi ritornato i 20 euro ritento e mi dicono che la scommessa è stata effettuata correttamente ora apro il conto e vedo che la scommessa è stata cancellata...morale per ora sono in perdita di 20 euro su sisal perchè su william hill non mi hanno pagato la giocata
-
Mi è venuto un dubbio. Su William hill avevo giocato pre match il no goal su Shaktar Roma. Ho effettuato la stessa scommessa live. Come sapete la scommessa è stata persa, ma mi chiedo se posso essere escluso dal bonus per aver fatto la stessa puntata fatta prematch. Qualcuno sa rispondermi?
-
So che hanno tempo fino alle 15:00 di oggi, ma qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@alexxx non ancora
-
@annibalebarca ha detto in [21 Febbraio] William Hill • rimborso 5€ su Shakhtar/Roma:
Mi è venuto un dubbio. Su William hill avevo giocato pre match il no goal su Shaktar Roma. Ho effettuato la stessa scommessa live. Come sapete la scommessa è stata persa, ma mi chiedo se posso essere escluso dal bonus per aver fatto la stessa puntata fatta prematch. Qualcuno sa rispondermi?
Ma perché mai? hai scommesso sullo stesso esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet