scommessa in attesa di approvazione aams
-
@rosariot come hai risolto alla fine? Te l hanno approvata? Sono nella stessa situazione partita che inizia tra qualche ora e ancora non approvata da Aams.
-
@madferit88 hai provato ad aggiornare la pagina? di solito con uniobet e anche leovegas ho questo problema io
-
@madferit88 devi andare nella pagina "scommesse" e poi a sinistra clicchi su "storico scommesse"......se lì te la da "in corso" vuol dire che è tutto ok.....
-
@camice84 ho provato ad aggiornare e anche a fare logout ma nnt... resta in attesa di approvazione da parte di aams... ho chiesto in chat e hanno detto che non dipende da loro... ma tutte a me oh... ballano 400 euro di bancata
-
@madferit88 nel resoconto scommesse hai visto come te la classifica?
-
@camice84 nello storico scommesse risulta in attesa di approvazione aams
-
@madferit88 strano dopo quanto tempo? a me un avolta è successo che ci mettere tipo 6/7 minuti ma non di più
-
@camice84 sono ormai passate 4 ore ed ancora così... la partita è stanotte campionato messicano... non so davvero che fare... potrei fare Cash out e se poi me l approvano?
-
scusate....sta succedendo anche a me su 888. Peccato che le partite siano finite ieri sera e sul loro sito invece sono ancora "in attesa di approvazione aams". Ovviamente ho mandato una mail all'assistenza questa mattina e non mi ha ancora risposto.... non mi faccio false speranze di avere le vincite (almeno i soldi della puntata però, spero di si). Detto questo, ho fatto una piccola scommessa anche pochi minuti fa, giusto per vedere se gli funziona il sito e anche quest''ultima sono 10 minuti che è nello stesso stato.....a voi 888 funziona? magari @Anonymous ne sa di più
-
scrivo anche qui: anche io ho tre giocate in attesa, su Unibet stesso circuito del cavolo, 2 live già finite (una da ben 20 ore) e una che gioca stasera, speriamo bene ragazzi
-
Qualcuno sa se verranno pagate in caso di vincita ??
-
@heisenberg3 la chat di unibet mi ha risposto che sta capitando a vari utenti, e dipende "solo" da aams, non è un problema loro.
Secondo me faranno il loro comodo, con la scusa di aams -
@spinoand neanche a me...ho 5 puntate nella stessa tua condizione in attesa di AAMS..partite finite il 22 aprile, dopo due giorni ancora nulla...e rispondono genericamente...
-
@mauri benissimo....ti consiglio allora di non fare altre scommesse su 888 perchè anche loro vengono messe in quello stato (almeno per me è così). Comunque teniamoci in contatto per sapere gil sviluppi
-
@spinoand stessa cosa anch'io ed in chat mi hanno risposto che posso solo attendere...:(
-
Ci sono novità? ho una scommessa su 888 ancora non approvata che deve giocare e non so come comportarmi, c'è solo da aspettare? una scommessa può essere accettata anche ore dopo che è finita?
-
@tux purtroppo, nessuna novità. In chat dicono solo di aspettare e che, secondo loro, al massimo rimborsano la partita....:(
-
@bamby mannaggia, solo in caso risulti vincente rimborsano immagino, mi potrei anche coprire live se solo ci fosse un modo per sapere se la scommessa verrà accettata o meno
-
@Anonymous quando e se sono capitate situazioni simili in passato cosa è successo?
-
@tux sinceramente in passato anche a me capitava che uscisse la scritta "in attesa che l'aams l'approvi", ma le assistenze mi confermavano che era tutto ok ed era accettata per cui non ho mai approfondito e non ho mai avuto problemi. In questo periodo però vedo che succede a molti, quindi è veramente strano e fossi in voi manderei una mail direttamente all'assistenza del book chiedendo ulteriori spiegazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet