scommessa in attesa di approvazione aams
-
@jean Geazie x aver postato questo indirizzo mail....provvederò tra una mezz'ora a inviare una mail....non so se hai letto quello che ho postato stamattina....
-
su unibet la situazione si e' sbloccata finalmente
-
@jeeprobot hai riavuto i soldi indietro? o adesso hanno il codice AAMS?
-
@jeeprobot Confermo, hanno rifiutato la Scommessa e riaccreditato i Soldi....
-
tutte rifiutate e mi hanno ridato i soldi quindi presumo non ho nemmeno diritto alla promo forza 4 con le 4 maggiorate...bah adesso mi ritrovo in perdita per le 2 bancate perse e le scommesse annullate su unibet... namo bene
-
Ho chiesto il prelievo del Deposito....vediamo se l'accettano....perché prima se li sono presi e poi riaccreditati. Sembra accettato....vedremo....
-
Mi aggiungo anche io. Appena persi 280 euro sulla bancata e riaccreditate le spese sul bookmaker... Fatto sta che ho perso 280 euro.
-
ciao
il 24 aprile ho scommesso 30€ sulla partita liverpool roma ,over 3,5. In teoria ho vinto ma dopo due giorni mi dicono che la scommessa e stata rifiutata.Come e possibile? -
-
@tonininja purtroppo è un problema che si è presentato in questi giorni su 888/unibet/leovegas, non ci puoi fare niente, appena piazzata la scommessa ti è andata in approvazione dall'AAMS e adesso non ti è stata accettata, prima di bancare le giocate di questi 3book controlla sempre prima se hanno accettato la scommessa
-
successa la stessa identica cosa a me...non ci sono modi per ovviare?? le mie erano tutt'e due perdenti e sono stato sfortunato, ma fosse successo il contrario mi sarei arrabbiato davvero
-
@chomp96 come posso sapere in anticipo se l hanno accettata oppure no? quando ho scommesso era stata accettata ma comunque in approvazione.2 giorni dopo e stata sospesa? come posso sapere in anticipo che leovegas la sospendera?devo per forza giocarla! ho mandato un email e ancora non hanno risposto.I n ogni caso non credo che loro possano scegliere quando approvare e quando no senza motivo,altrimenti che scommesse sono.Quando ho perso ho pagato e non credo che sia capitato che qualcuno ha perso ma la scommessa non e stata approvata!
-
@tonininja infatti è stato un problema di questi giorni, di solito quando va in approvazione ci mette pochi minuti ma questa volta si è bloccato per giorni, comunque una giocata finché non è stata approvata non è mai legalmente valida, quindi aspetta sempre finché non appare il codice AAMS
-
@tonininja è capitato a me in realtà. Su due scommesse di questi due giorni con 888 sono stato davvero fortunato
-
si ma se si e bloccato per giorni e un loro problema.A questo punto oltre che al risultato devo anche indovinare se la scommessa verra accettata?
-
sono d'accordo al 100%
se avessi perso sarei furioso, anche perché sarebbero 100€ buttati nel cesso nel mio caso -
quindi ancora sarebbe meglio non giocare su Unibet?
-
me le hanno annullate, meglio così, ho recuperato i soldi delle due perdenti e la terza l'ho trovata a una quota migliore su betfair
-
@ninjaxavi io cio rimesso 50€ .ho fatto un punta punta Leovegas/Sportpesa e inteoria avrei dovuto fare minus -0,5 o -1 per poi prendere il bonus di30€.
30X2.65-30-50=-0.5
50X1.58-50-30=-1
per colpa di questi [censored] cio rimesso 50€! -
Io ci ho perso 300 euro e sono incavolato nero! Non è legale trattenere il mio credito in questo modo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet