[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@chopin la carta di identità non vale come prova di residenza. Sulla carta di identità non è riportata la residenza attuale , ma solo la residenza che avevi al momento della richiesta del documento .
La residenza reale attuale potrebbe essere diversa da quella riportata sulla C.I. in quanto non è richiesto rifare il documento in caso di cambio residenza ...
-
Questo post è eliminato! -
Domanda per gli esperti:
promo gioca sulla partita xxx-yyy e ricevi una FreeBet del 100% fino a €20. Come si gioca? in normale puntando €20 e bancando (o usando dutcher) e poi un RF 20/20?
Grazie. -
@sauron Detta così può essere sia l'uno che l'altro. Devi postare i TC dettagliati
-
Scommetti almeno 10€ su Juventus - Lazio e se non vinci riceverai una Free Bet del 100% fino a 20€ da usare per Napoli - Milan.
Accedi a Betrally e clicca “Accetta” sul pop-up che offre questa promozione.
Scommetti almeno 10€ nel pre-partita o in live su Juventus – Lazio ad una quota minima di 1.50.
Se la tua scommessa non è vincente, riceverai una Free Bet del 100% fino a 20€ da usare in pre-partita o in live per Napoli – Milan ad una quota minima di 1.50.
Scommetti Ora
Termini e Condizioni
Questa offerta è valida fino al termine della partita di calcio Juventus - Lazio, programmata per il 25 agosto 2018 alle ore 18:00 CEST (“La Partita”).
Questa promozione è disponibile una sola volta per Cliente.
Solo i clienti che hanno ricevuto un’email con questa offerta possono accedere alla promozione.
Per poter usufruire di questa promozione, è necessario cliccare il pulsante "Accetto" sul popup che apparirà pochi istanti dopo il login e il piazzamento della scommessa qualificante. Se clicchi sul pulsante "Rifiuta", non avrai diritto all'offerta della Free Bet.
Una scommessa qualificante è una scommessa in denaro reale, pari ad almeno 10€, piazzata su Betrally e dichiarata persa, su un mercato prepartita o live dellа Partitа ad una quota minima di 1.50.
L’importo della Free Bet sarà accreditato automaticamente nel tuo account Cliente poco dopo la soluzione della tua scommessa qualificante.
L’importo della Free Bet assegnata sarà pari all’importo della tua scommessa qualificante.
L’importo massimo della Free Bet è €20.
Le scommesse annullate/cancellate, pareggiate, Incassate (inclusi i Cashout Parziali) o scommesse piazzate con una Free Bet non sono valide.
Le scommesse piazzate prima di un prelievo non sono valide.
La Free Bet può essere utilizzata su un mercato prepartita o live della partita di calcio Napoli - Milan, programmata per il 25 agosto 2018 alle ore 20:45 CEST, ad una quota minima di 1.50.
Se non utilizzata, la Free Bet scadrà al 26 agosto 2018 alle ore 00:00 CEST.
Qualsiasi vincita guadagnata dalle Free Bet viene accreditata nel tuo Account Sport Cash, e sono prelevabili. L’importo della Free Bet non è rimborsabile.
Le Free Bet non possono essere usate parzialmente. Ad esempio, se una Free Bet da €10 viene usata per una scommessa da €5, la parte non utilizzata, ossia €5, sarà rinunciata.
Questa promozione non è cumulabile con altre promozione e non può contribuirne all’idoneità.
Si applicano i Termini e Condizioni Generali di Betrally. -
@bonix7 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@sauron io l'ho giocata in rf 20/10
la qualificante?
-
@bonix7 non saprei per questo ho chiesto ... pensavo si dovesse giocare la qualificante in "normale" e poi la freebet in RF. sicuramente mi sbaglio.
-
Deposito e benvenuto sono vincolati al rollover.. diciamo che se uno lo perde evita i problemi dovuti a dover dichiarare le vincite perché sarebbero su betfair.. dico bene?
-
@riccardor89 esattamente.
-
@sauron ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@riccardor89 esattamente.
ho depositato 40€ .. bonus 40 ricevuto. ora quota 7.. ora lasciamo che la juventus faccia il suo corso
-
ho visto pure io questo bonus, come mai non è presente nelle guide?
-
@riki400050 perchè non è un book AAMS. ninjabet non supporta i book NON AAMS
-
volevo fare la benvenuto di betrally, stavo leggendo i termini e condizioni, leggete qua una dei punti :
Ogni schedina piazzata contribuisce ai requisiti del bonus per un valore massimo pari al 50% dell’importo bonus assegnato. Ad esempio: con un bonus da 100€, ogni scommessa può soddisfare i requisiti di bonus per un valore massimo di 50€. Scommesse multiple piazzate sullo stesso evento e la stessa selezione/mercato saranno considerate una manipolazione del regolamento del bonus.
mi sapere dire qualcosa in piu al riguardo?
-
per capire quanto puntare e bancare con betrally posso farlo usando semplicemente il calcolatore nella sezione strumenti?
-
@riki400050 puoi usare tutti gli strumenti. le quote betrally sono uguali a Netbet
-
@sauron ok però per prendere il bonus di benvenuto del 100% mi basta il calcolatore giusto?
-
@riki400050 secondo me devi leggere bene le guide e seguire il loro ordine. mi pare che sei troppo poco esperto per andare su un book non AAMS.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet