Siti scommesse inibiti HYPE
-
@willygames okay grazie e piu' o meno quanti giorni impiega ad arrivare? Perchè sono al terzo giorno, ma forse anche a causa delle festività...
-
@Mat-ilu-98 i giorni festivi incidono ovviamente. Da intralot ho ricevuto il binifico in 2 giorni ma ce ne possono volere fino a 5 lavorativi.
-
Anche io uso HYPE e faccio tutto tramite bonifico, per dirti Betstars e Unibet trovo i soldi il giorno dopo se faccio il bonifico e sono i più veloci
Betfair invece riesco a fare il trasferimento tramite circuito Mastercard ed è l'unico sito con cui riesco a farlo
Ah e ho la versione Plus
-
@cinghiale grazie per le info perfetto!
-
@cinghiale scusami un ultima cosa, ma quindi se prelievi con bonifico i depositi li fai sempre con bonifico oppure tranquillamente con carta ?
-
@Mat-ilu-98 tranquillo no problem
Io deposito sempre tramite carta cioè circuito Mastercard e non ho mai avuto problemi su tutti i bookmakers dove sono iscritto, addirittura su alcuni non mi viene nemmeno richiesto il secure code che viene invitato via sms
Per i prelievi invece, dopo che mi è stato stornato più di un prelievo, vado direttamente con il bonifico bancario con l'iban della HYPE
Qualche sito mi ha chiesto un documento che attestasse che l'iban fosse intestato a me, ho fatto uno screenshot del contratto della carta in cui si vede il mio nome, il nome della banca e l'iban associato
Nessuno mi hai mai fatto storie una volta inviato questa verifica, alcuni nemmeno l'hanno richiesta
-
@ OKay ti ringrazio
-
@Mat-ilu-98 occhio ai limiti, con la Hype base hai 2500€ di "traffico" annuale massimo e sono pochini. Io la uso veramente poco e sono arrivato al limite. Se la utilizza abbastanza valuta la possibilità di passare alla versione Plus.
-
@willygames concordo, oltretutto anche passando a Plus il limite si alza ma fino a 50mila e non sono pochi, però neanche tanti.... Vedendo quanto ho movimentato in 3 mesi di MB, con questo ritmo non sarebbe sufficiente il plafond di 50mila
Chiaro che magari un movimento più elevato è dato dal fatto che ho fatto le benvenuto più "succose" però non saprei... Me l'ero fatta per altri utilizzi e l'ho riciclata per il MB, dovessi farla solo per il MB potrebbe essere un po' limitata
-
@willygames basta collegarla a PayPal e usare quello
-
sapete quali bookmaker accettano Hype collegata a Paypal e Skrill?
poichè a me parecchi non l'accettano anche se collegata a Paypal e Skrill -
@fisher76 io non ho mai avuto problemi a pagare con hype usando PayPal
-
@InBorghese in tanti book?
-
@fisher76 l'unico che ha dato problemi è leovegas
-
@InBorghese unibet?
-
@fisher76 nessun problema con unibet
-
@cinghiale hai avuto o qualcuno ha avuto problemi nel depositare con hype (carta o bonifico) in siti come goldbet e bwin?
-
@kimizu92 Goldbet nessun problema
-
@kimizu92 in entrambi, nessun problema
-
ciao a tutti ho appena provato hype su better e autorizzazione negata tutto ok invece su altri 3 bookmaker e su betfair e betflag….non vorrei utilizzare metodi di pagamento diversi ..ci sono soluzioni?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet