30 giri gratis starbust con deposito, Giocodigitale
-
A me dava limiti nella giocata
-
Ma questi due codici si possono utilizzare ogni giorno fino al 14 o vale solo una volta?
-
Io credo siano unici, una volta e basta. Comunque nel caso chiedi in chat
-
quindi si possono fare entrambi? prima i 30 e poi i 10?
-
@riccardobaldi sisi
-
@DanzaKitaKita grazie
-
alla fine mi è andata bene...con entrambe le promozioni sono riuscito a chiudere con un guadagno di 15€ grazie a starbust
-
a me 3 miseri euro, ma meglio di niente hahah
-
C'è anche il wagering x1?
-
io non ho vinto NIENTE! Neanche 10 centesimi, con 40 giri. Ma vi sembra una cosa possibile?
-
@Keyser_Soze Si purtroppo
-
30 giri ---> 20 centesimi
-
@Genioics Fra tutti questi miliardari, un compagno di sventure! Anche io, dopo mille e più tentativi ho un attivo sulle slot indecoroso: pochi euro (forse meno XD )
-
@Passenger oggi vi accompagno anche io, tra sti 40 poi i 10 dell'happyhour se ho vinto 50 cent è pure assai XD
-
A sto punto mi sa che li gioco domani che oggi quelli di gd hanno intenzione di fare cassa
-
Ragazzo qualcuno ha provato pure oggi ad effettuare il deposito con gli stessi codici?
-
Ho depositato ora ma non ho ricevuto i giri gratis.. ho scritto in chat ma nessuna risposta.
Che odio. -
@Machi nella promozione non è specificato se si ricevono ogni giorno o meno, fammi sapere cosa ti riferiscono
-
Mi sa che questi codici valgono solo una volta, ho riprovato oggi ma niente giri gratis, qualcuno li ha ricevuti??
-
@sbrek Confermo, anche io ho riprovato ma nessun giro gratis aggiunto, devono essere una tantum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet