È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Guadagni di Febbraio 2018

• @gosh99 registrati su PlanetWin, invia il documento e aspetta (non versare nulla). Dopo un mesetto o forse prima dovrebbero inviarti una promo deposita x/ricevi y 🙂

• Ninja Novizio [0-15]

Ancora un mese Over the 🔝 chiudo a 675+ €
    Nessuna benvenuto, William Hill non pervenuta e non ho incassato il bonus di Planetwin perchè non mi sono ancora deciso a registrarmi.
    Cosa ha spostato il mese? Sicuramente Lotto, due depositi esclusivi da 50 (Netbet e Ruota di Bwin) e un mio unico errore, ho ritardato una bancata che si è trasformata in un bello sculo, da un atteso di 14+ ho incassato 92+ (la partita era Napoli-Lazio). Slot poco clementi, i famosi giri messicani mi avranno fruttato 10+ netti.

• Ninja Esperto [+200]

Chiudo a +588€ con 80€ di cax*ate fatte, 83€ di benvenuto date da Stanleybet e Sportpesa.

Grandi contribuenti in questo mese sono stati Better (121€), Betfair (100€), Netbet (91€ grazie alle sue pazze quote maggiorate).
    Grandi assenti WilliamHill (limitato), Skybet, Snai, Totosì, planetwin e altri book minori.

Circa 106€ di surebet non "cattive"

• Staff NinjaBet

Eccomi eccomi! Questo mese è stato molto remunerativo per tutti a quanto vedo!
    Io non sono riuscito a fruttare molto, ma considerando che:
    1- sono limitato su betfair, e non ho betstars
    2- come un pollo ho mancato i 75€ di better
    3- non faccio sure nemmeno se mi puntano una pistola alla testa
    4- non faccio live se non quelle classiche accontentandomi del minimo sindacale...

Riesco a portare nella "musina" +493€

• Ninja Esperto [+200]

io chiudo febbraio con un nuovo record personale e con un profitto che ricorda il nome di un bookmaker poco simpatico ai più: 888€!!!
    con 20€ di bonus rimborso di sisal accreditati ieri sera ma che non ho avuto tempo di scommettere, quindi andranno sul bilancio di marzo.

Si ringraziano per la gentile collaborazione:
    Better per la Carnival (e attendiamo con ansia la Easter per marzo-aprile)
    Planetwin che mi vuole sempre bene...una gioia ogni tanto almeno.
    unica sculata alle slot con 31€, neanche tanti poi, sulla promo fiesta su GD.
    pochissime sure e solo su WH, betfair e eurobet su cui sono già limitato.
    Niente sisal vip per me 😢
    Unico rimpianto, la tripla4 di better con la partita della juve rinviata che mi ha causato 57€ di perdita, se no avrei puntato al millino sto mese..

come sempre doverosi ringraziamenti allo staff di ninjabet, senza il quale nessuno di noi sarebbe qui a parlare di guadagni e a tutta la community!
    Peace!

P.s. con febbraio 2018 ho ufficialmente iniziato il mio secondo anno solare da ninja! ho iniziato a febbraio 2017 quindi con gennaio scorso ho chiuso 12 mesi con la bellezza di 5.164 onestissimi eurini!!! ☺

• @davide cavolo, non fai un sacco di cose e fai 500€, complimenti ahahaha

• @mathew curiosità: per non cattive che rating intendi? e quanti soldi ci hai piazzato?

• Ninja Novizio [0-15]

@davide ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:

3- non faccio sure nemmeno se mi puntano una pistola alla testa

come mai no sure? di per se oltre alla limitazione non ci sono altri rischi o sbaglio? comunque complimenti anche io voglio arrivare ai tuoi profitti e senza live/sure immagino tu abbia sfruttato tutte le promo di qst mese dalla prima all'ultima

• Chiudo febbraio con un guadagno di 315 €!!! 🙂 Tutte ricorrenti, ho ancora delle benvenuto da fare ma intanto mi godo questo bel mese di guadagno grazie a Better, Planetwin e Sisal!!! 🙂 Avanti così e come sempre buon guadagno a tutti i ninja!!!

• Staff NinjaBet

@zenoraiser "oltre alla limitazione", è proprio questo che voglio evitare. Meglio guadagnare con le promo per principio per me 😉 e poi ci sono altri rischi legati a muovere enormi quantità di denaro su quote sballate, negli ultimi mesi ne ho viste di tutti i colori

• Bannato

Febbraio si chiude con il nuovo record personale, circa 2000€ (1947€ per essere precisi).

Guadagni fatti facendo solo surebet a basso rischio e sfruttando offerte che prima non pensavo di poter sfruttare (merito della mia esperienza da "deep ninja" :P)
    Speriamo che questo regime possa andare avanti per lungo tempo, buone scommesse a tutti quanti 🙂

• Ninja Novizio [0-15]

Ecco il mio primo guadagno, che ricorda il nome di un bookmaker e quello del guadagno di un utente qui sotto, ma con sole due cifre...ossia 88 euro. XD

Considerando che:

• ho iniziato solo il 10 Febbraio
    • Budget iniziale soli 200 euro
    • Febbraio è corto
    • Ero già iscritto a Sisal e Better
      Quindi solo con la prima di WH e Betstars.
      In realtà 88-15 Ninjabet= 73 euro netti in 3 settimane.

Spero di raddoppiare per Marzo...

Edit: Mi correggo, il guadagno è di 97,17 (-14,99 Ninjabet) = 82,18 netti.

• @spiaeurobet Per esempio? A quali offerte di riferisci?

• Ninja Novizio [0-15]

Io ho iniziato da un mesetto, solo benvenuto +82€
    Poi qualcuno mi aiuterà a aumentare i guadagni eh?!

• @balzo Betrally è affidabile come sito?

• Ninja Avanzato [+50]

@spiaeurobet adesso parla 😂

• Bannato

@D10lp0 @rosariot avete presente i betstars casinò daily deals? Il lunedì e giovedi l'offerta è sfruttabile (se vi mettete a gruppi), ma ho deciso di smettere su consiglio di un altro ninja per via della possibile segnalazione per riciclaggio di denaro

• @gosh99 non ho ancora mai prelevato, ma alcuni ninja l'hanno fatto senza problemi.
    A livello di promozioni, benvenuto e non, non è affatto male

• Ninja Novizio [0-15]

@ludopatico
    In che senso "Lotto"?

• Bannato

Ho chiuso questo mese a 1200. Non ho sisal vip, ho sfruttato tutte le ricorrenti tranne l'ultimo weekend dove non ho giocato nulla, ho fatto qualche sure, ma nulla di che, non fanno per me

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet