[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50
-
@ninja1994 questi sono i commenti che mi piacciono
-
@ptcsite80 esatto il problema è quello, mettiamo che io giochi il deposito a quota 1.5, mi trovo con 150 euro e 50 bonus. Nel caso i 150 non siano prelevabili senza annullare il bonus si potrebbero giocare su una partita qualche giorno in là e nel frattempo giocare come ossessi il bonus cercando di perderlo o chiudere il rollover da 450. Certo alla fine dovrei giocare sui 700 euro e quindi già si abbassa il profitto.
-
Se si va di rigori non dovrebbero esserci problemi con il rollover
-
@enrico fai attenzione che il rollover su NetBet lo soddisfi solamente tramite saldo bonus, ed essendo 3x in 3 giorni non è semplicissimo
-
vi fa depositare con PayPal?
-
Questo post è eliminato! -
guida x nabbi?
-
@Anonymous lo so stiamo parlando di quello, i giorni sono 7 ma è una rottura il fatto che il credito bonus sia giocabile solo quando rimane solo quello sul conto, o ricordo male io?
-
@enrico giusto , 7 giorni. comunque puoi attuare la strategia slot, quindi entri in una slot con il saldo reale, e in un'altra tab del browser riesci a scommettere solo il saldo bonus
-
Ahahahah @Anonymous che genio del male
-
@Anonymous grande suggerimento, che mi bannino pure, neanche la benvenuto son riuscito a sfruttare
-
@anonymous Questa strategia è devastante
-
Tottenham vs. Huddersfield Town
Rigore Sì @4.15 Netbet
Rigore No @1.33 Betstars -
@minnie sì, giusto
-
@tmbfc Ma hai già ricevuto il bonus? Io ho depositato e puntato i 100 ma non vedo nulla.
-
@godot attivalo nell'area Bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet