MAGGIORATE SPORTPESA
-
@jakos90 ma infatti io non ce l'ho con chi ha bancato a 3.05, ma con chi l'ha postata, cosa vuoi che faccia qualche bancata a 3.05 al mercato, discorso diverso è se si avventano migliaia di persone
rettifico sul mio errore nel non bancare a 2.98 quando ne avevo la possibilità amen pazienza mi faccio comunque 6€, potevano essere 10, ma se fosse scesa ci sarei rimasto ancora peggio -
Aggiungerei "No Sportpesa" nell'oggetto delle sure.
Adesso fa puntare max 25...
-
@rick sono d'accordo...o perlomeno inserirle solo in questo topic....almeno si evita che 100 persone vadano contemporaneamente a puntare 100 euro sulla stessa partita...
io comunque ho paura di vedere la reazione di @marekforza -
No comment
-
@marekforza ahhahahah appare un Marek contrariato , stavamo tutti aspettando te, ci dica cosa ne pensa ?
-
@chomp96 oramai aspetto solo che sportpesa tolga queste quote, siamo agli sgoccioli
-
io non l'ho neanche giocata per due spiccioli.. dopo non lamentiamoci quando i book non danno più un tubo
-
Si prospetta un thread dei guadagni di aprile bello frizzantino....
-
ma dei buoni punta-punta per la quota dell'inter?
-
Si può chiedere in qualche modo di non consentire di postare le maggiorate di Sportpesa nella discussione " sure " ?
@marekforza tu che sei superninja ( e mi pare che la cosa ti stia a cuore ) puoi forse proporre la cosa ?
-
@ninjulio se non è scesa si contropuntava bene su bet365
-
@stannis su bet365 appena è stata postata è scesa in mezzosecondo @1.44 e adesso è a 1.42
-
@limitless poco prima che la pubblicassero era addirittura a 1.48...
-
@stannis è sceso tutto dappertutto, contropuntate e stake
l'unica cosa che è salita è la bancata
-
@stannis ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@limitless poco prima che la pubblicassero era addirittura a 1.48...
l'AH(0) Juventus su bet365 con cui si facevano 15€ e passa (con lo stake a 100€) è passato da @1.93 a @1.82
-
diciamo che l'inter è risalita molto in fretta, e ''noi'' gli abbiamo generosamente dato una mano
-
ok tutto però è anche vero che adesso la quota dell'inter è un po salita dappertutto, marathon ce l'ha a 3,06 e oltre al dutch che aveva proposto rossoblù, sempre se qualcuno sia riuscito a farlo, io dopo 2min che l'ha postato già era scesa la quota di marathon, non è stato mai nominato per contropuntate varie, detto questo si, la bancata è ancora un po più alta di quanto dovrebbe esserlo ma di certo non solo per "colpa" nostra, ma anche per un naturale innalzamento delle quote
-
Se siamo tutti d'accordo di non pubblicare più le sure relative a Sportpesa, possiamo chiedere all'autore della discussione delle sure, ovvero @Metallium nonchè amico intimo di @marekforza , di aggiungere anche la dicitura NO SPORTPESA, o più in generale NO MAGGIORATE/NO SPORTPESA.
E il primo che le posta poi un centinaio di dislike, come minimo.
-
@black esatto, quando stava a 3 la bancata secondo me andava presa a prescindere se non si voleva aspettare l'inizio della partita ed avere limiti decenti, detto questo anch'io appoggio l'idea di non pubblicarle ne topic delle sure
-
@chomp96 concordo ma non sai quante volte è capitato che bancassi con largo anticipo e poi la bancata crollasse e io rimanessi col cerino in mano, ovviamente quando aspetto succede SEMPRE l'opposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet