[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Marzo] • Sport
-
volevo provare a cimentarmi su questa promo, ma ogni volta mi si mischiano le idee sul fatto del "calcolare la posizione", a questo punto chiedo a voi che siete piu esperti,
Ieri ho giocato le mie 5 giocate settimanali (tutto credito) per la promo dei 1100, vincendola su sisal, ora come mi dovrei comportare? ho vinto 14,20, devo aggiungere questo al calcolo del dell'oddsmatcher, ma poi devo puntare la cifra totale o cmq solo i 67? fatemi capire qualcosa -
io ho una scommessa aperta che gioca alle 12:30 di domani, aspetto quella e poi vedo come sono messo col saldo giusto?
-
ciao ninja, scusate la chat non corretta,ma io di sisal ho un diamante a forma di regalo sulle partite di lazio juve roma napoli milan inter dove in ognuna di esse quando col mouse vado sopra al diamante mi dice: 7000 sisalpoint se segna chi entra dalla panca;7000 se nel primo tempo la squadra che perde vince in rimonta;7000 se c e un rigore decisivo???????
nn sfruttabile nulla? Davide?
grazie ninja.... -
@matcap90 non è sfruttabile non c'è certezza di guadagnare quei punti, però puoi fare la RF su una di queste partite e sperare
-
-
Non so se è la discussione giusta ma ci provo... ho giocato un vecchio bonus Sisal su una partita che è stata rinviata, mi sapete dire come funziona in questi casi? Nel momento in cui vado a rimborso perdo il bonus? Grazie.
-
Ciao, il 1 marzo ho fatto una scommessa da 49€ che si è conclusa il 3 marzo, avendo vinto ho guadagnato 49€, quindi il lordo è 98€. Adesso per fare l'RF devo inserire 67+98/20 ovvero 165/20?
-
@rbsky sì, esattamente
-
@anonymous ok, grazie
-
ragazzi scusate...ho fatto la promo ma mi sono accorto solo ora che non avevo aderito all'iniziativa..io ho fatto ora partecipa...dite che mi verrà riconosciuto lo stesso??
-
@marwinde sì, perché considerano tutte le giocate effettuate nel periodo, indifferentemente dal momento dell'attivazione della promozione
-
@anonymous meno male che mi sono accorto.. GRAZIE come sempre per la risposta
-
Rinviate tutte le partite di oggi di serie A.
Qualcuno sa come si comporteranno Sisal e betfair?
Verranno annullate le scommesse? -
@andyninja verranno rimborsate le puntate in tutti i bookmaker
-
@anonymous una eventuale scommessa effettuata con saldo bonus viene anche essa rimborsata oppure si rischia di perdere il bonus? Grazie.
-
-
Allora ragazzi ho ricevuto il bonus di 20,10. E vi dico già da adesso che a prescindere dalla giocata sulle lotterie i 5€ in piu (25€) dovevano essere calcolati sulla puntata da fare: "Inoltre, se giochi almeno 5€ sulle Lotterie (esclusi Gratta e Vinci, Lotto e 10eLotto), aumentiamo il massimale sul rimborso da 20€ a 25€ su Scommesse Sportive". Quindi se avete giocato 5€ alle lotterie previste e fatto un RF 67/25 sulla scommesa, come ho fatto io purtroppo, è ERRATO! Daranno un bonus di 20,10€. La puntata doveva essere fatta in modalità RF 84/25. Quindi sostanzialmente ho fatto crollare la signorina con questa domanda: Quindi secondo lo staff "che faccio gioco 5€ euro in piu alle lotterie e cmq devo aumentare anche le perdite?? Che senso ha allora giocare anche alle lotterie se poi devo puntare altri 17 euro in più per avere il massimo rimborso?? Questa promo trae molto in inganno perchè specificano esclusivamente che "aumentano il massimale di rimborso" da 20 a 25€ se si gioca alle lotterie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet