[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 35€ con ricarica SERIEA-2730 [2-4 Marzo]
-
Salve ho ricevuto la promozione, ma non capisco come devo procedere ...
-
@pier80 in cima trovi le istruzioni
-
@anonymous Quindi ricarico 30 euro per averne 25 (in caso di perdita) e le devo scommettere.
Senza bancare? -
@pier80 Ciao, devi seguire esattamente le istruzioni alla lettera che cosa non ti è chiaro? Devi sempre bancare, c'è anche scritto come fare il calcolo
-
Scusatemi ma non avevo visto il lnk con le istruzioni!:(
Una cosa però: io ho ricarica 30 euro, bonus 25. Come procedo? -
-
Grazie Davide !:)
-
@peppet93 io ho il conto a 0 da due settimane e non ho ricevuto niente,
-
@TMBFC
-
Domanda stupida scusate. Io ho appena vinto con sisal con Pescara cittadella. Posso continuare a scommettere ancora fino a domani per avere rimborso?
-
@gdl no, hai già i guadagni vincendo su Sisal. se punti di nuovo non li aumenteresti
-
Ok, quindi è solo una scommessa, pensavo valesse fino a che non perdi su sisal.
-
Per calcolare il rimborso del 30% fino a 30€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive. Io ho scommesso 85 e vinti 157.ma mi verrebbe comodo un punta punta su betstar(per il bonus) se ne giocassi per dire 100 quanto potrei mettere nel bonus rimborso?
-
@gdl nulla, perché per ricevere il rimborso di 35€ dovresti giocare 157+117 e perderli, quindi se perdi 100 non ricevi nessun rimborso
-
Sapete dirmi se una giocata live vale per il rimborso?
-
@keyser_soze sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet