[risolto] Bancata Betflag parzialmente abbinata! help!
-
@davide grazie della risposta, su betfair exchange è semplice cancellare la parte non abbinata ma su betflag non ci riesco ho cercato ovunque ...sai come si fa?
-
-
@davide pensavo, perché nella guida non scrivete "prima di bancare controlla la liquidità della tua quota, se è minore banca la quota disponibile e segui queste istruzioni" in modo tale ci saranno meno post e meno possibilità dei ninja di fare errori..
-
@davide grazie mille ti devo un caffè :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ciao a tutti. Ho commesso un errore, spero non troppo grave. Ho fatto il bonus Betclic puntando 60 Euro su Betclic e poi per sbaglio ho BANCATO 60 su Betflag invece che 57,5
Cambia qualcosa in negativo? Se si, come posso rimediare?
Il tutto è appena successo e la partità si disputerà il 13 marzo -
@Molem40 puoi rimediare con questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
annullando i 2,50€ in più -
@Davide grazie , ma è troppo complicato per me che ho appena iniziato e che sono scarso in matematica
io ho bancato risultato 1 con 60€ invece che 57,50 a quota 2,22
La responsabilità è di 73,20 invece che 70,15 (oddsmatcher)
La puntata sull exchange con risultato 1 è quotata a 2,12
Potresti darmi una mano? -
@Molem40 la partita inizia il 13, non tra 5 minuti, quindi c'è tutto il tempo per capire questa guida e il meccanismo (potrà sicuramente esserti aiuto in futuro anche, per cui per quale motivo non imparare ora?). Esattamente che cosa non ti è chiaro del procedimento indicato nella guida che ti ho linkato?
-
@Davide non mi è chiaro quanti soldi mettere nella puntata opposta, imparare sarà una priorità di sicuro, ma ora sono un po' agitato e vorrei risolvere ahahahha
Anche perchè non so di quanto sarà la perdita. Se fossero solo di 2,50€ potrei lasciar perdere ,visto che per ricaricare di nuovo la postepay , le cifre delle commissioni sono più o meno quelle -
@Molem40 per sapere quanto puntare devi proprio seguire i passaggi della guida indicata. rileggi più volte i passaggi adattando la formula al tuo caso
-
@Anonymous si, più o meno ho capito riscrivendo tutto a penna su un foglio, ma vorrei capire se lasciando tutto così vado a perdere solo 2,50€ oppure di più
-
@Molem40 dipende dall'esito. se perdi su betflag ci andrai a perdere in più il valore della responsabilità della bancata eccedente, altrimenti vincendo su betflag guadagni di più
-
@Anonymous Il calcolo che ho fatto è il seguente, vediamo se ho capito:
Quota puntata blu = 2,10
Responsabilità bancata rossa = 73,20
Cifra bancata già pagata = 60€Responsabilità + cifra bancata = 133,2 DIVISO quota puntata blu = 63,50
63,50 = cifra che devo bancare
è giusto? -
@Molem40 no, tu devi seguire il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
il primo di fa annullare tutta la banca mentre tu devi solamente annullare quei 2€ circa bancati in più
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Questa è una buona notizia perchè non devo fare nessuna ricarica sul conto
Mi da come risultato 2,61 è possibile sia così poco? -
@Molem40 sì, infatti tu hai bancato "in più" solo 2.50€. quindi per annullare quella bancata eccedente ti basta puntare (quota azzurra) quei 2.50€
-
@Anonymous noooo era così facile? Non so se mettermi a piangere o essere felice per aver risolto. Grazie mille, sei stato a dir poco paziente
-
buonasera, anch'io avrei un problema simile... su Betflag di 165.91 euro da bancare a quota 4.10 me ne ha abbinati solo 53.39...ora mi ritrovo con 112.52 non abbinati (già stornati) e la prossima quota disponibile in banca è 4.20 con molta liquidità...come faccio a calcolare quanti bancarne a quella quota? mi basterebbe solamente fare moneyback su quelli bancati a 4.10 e magari ribancare tutto a 4.20?
-
@ferus19 se ti trovi ancora in questa situazione, dovrai procedere come indicato qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet