Come si diventa sisal vip?
-
@elabor7 ha detto in Come si diventa sisal vip?:
No ho capito tutto sto mistero sullo status di VIP.....Ogni utente della Sisal è iscritto automaticamente allo status di VIP, poi i livelli dipendono dal volume di gioco. Sono iscritto da anni ed orgogliosamente limitato da sti morti di fame
eh infatti non ho ancora capito bene come funziona, fino a quando non mi sono iscritto a questo fantastico sito, sisal non lo calcolavo minimamente ma da quanto ho letto in questi due giorni ho capito che essere sisal vip è quasi come vincere al superenalotto sia perchè si viene scelti quasi a caso e sia per i vantaggi che si ottengono
-
A quanto ho capito, uno dei modi (non so se sia l'unico o meno) per diventare VIP, è quello di ricevere i Punti Premium Club e completare le missioni. Riporto dal loro sito: "Se riuscirai a completare tutte e 5 le Missioni nelle 4 settimane di gioco, conquistando il Livello da sindaco e tutte e 4 le Medaglie, potrai godere di un grande privilegio: diventare Vip per 1 mese."
https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/piazza-lotto#/tabRegole
-
@spinoand mmmmm no! leggi bene...........
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 dai, dicci come hai fatto... il boss di sisal è tuo zio?
-
@ninja1994 dai, fà il bravo, dicci il tuo segreto!!!
-
anch'io lo voglio sapere
-
@Valetutto ha detto in Come si diventa sisal vip?:
Beh io un mese fa circa avevo richiesto in chat se potevano farmi vip e mi avevano detto di scrivere una email. Ho così scritto una email con tutti i miei dati e promettendo qualunque cosa (volumi di gioco alti, iscrizioni di amici e disiscrizione da altri siti di scommesse... ovviamente tutte bugie) e dopo 3 giorni di attesa mi hanno risposto scrivendomi che quello status non si può raggiungere richiedendolo attraverso email.
Quindi non mandate email e non scrivete in chat perchè non vi aiuteranno a diventare vip.Credo la chiave del Sisal VIP sia tutta qui, ringraziando ancora Valetutto per le ineguagliabili perle....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet