Skybet vs Paypal
-
[Aggiornamento]: Finalmente mi hanno mandato una mail chiedendomi una serie infinita di documenti che ho provveduto a fornire.
Spero che adesso possano procedere col bonifico in tempi brevi... (comunque ho dovuto inviare almeno tre segnalazioni)
-
ma è un problema dei nuovi iscritti alle prese con la Benvenuto?
io da utente registrato da un po' posso dire che skybet è praticamente istantaneo nel prelievo su paypal... clicco prelievo e dopo 5 minuti mi arriva il messaggio di accredito da parte di paypal
questo fino a non più di 10 gg fa, sinceramente negli ultimi giorni non mi è capitato di provare
-
@cheesburger forse hanno problemi ad elaborare prelievi di grossi importi superiori a 100€
-
@davide io mai nessun problema anche intorno ai 200€
magari però adesso succede anche a me eh :/, ripeto è da diversi giorni che non prelevo
-
Confermo, prelevato 367 recentemente e nessun problema.
-
Mi dispiace ragazzi ma stanno facendo problemi anche a me. Da domenica che ho richiesto il prelievo della vincita di 120 euro. Tra l'altro sul conto ho ancora 70 investiti. (il bonus vincente). Hanno preso tempo dicendo che stanno facendo verifiche al dipartimento. Io penso che skybet non è sicuro come bookmaker. Troppi problemi a tutti. Sui prelievi e sui bonus.
-
Vi aggiorno: tramite canale chat hanno liquidato anche me molto superficialmente.Ho provato a mandare una mail all'assistenza e mi hanno risposto chiedendomi un "selfie" con la carta d'identità in mano ben visibile,screen del conto paypal dove si evince una ricarica a skybet...Mah!!!Inviato tutto..Vi farò sapere come va a finire
-
@hackbeer Skybet è un bookmaker AAMS, per questo sicuro, non rischierebbe una sanzione solo per fregarti qualche 100 euro o bonus. Sono controlli di routine e tutti ci siamo passati in un modo o nell'altro (a me 888 aveva bloccato il conto con 700 euro sopra, non potevo nemmeno accedere, ho mandato screen di postepay, carte ecc e nel giro di 2-3 giorni mi hanno sbloccato tutto). Quindi tranquillo che i tuoi soldi non te li fregano.
-
@hackbeer come detto da @tommyhaw SkyBet è un book AAMS e non credo proprio che faccia illegalità per lucrare 100€ di bonus
i bookmakers sono tenuti all'osservanza della normativa antiriciclaggio e per motivi di sicurezza possono bloccarti il conto fino a 180 gg rimanendo nella piena legalitàpiuttosto vacci piano quando scrivi certe cose, ricorda che sei su un forum pubblico, che sei responsabile personalmente delle cose che scrivi... e che se Skybet leggesse quello che hai scritto e ne ravvisasse gli estremi, potrebbe chiedere al gestore del sito le tue generalità e citarti per diffamazione
sul web sei in piazza e non sempre è "salutare" scrivere senza mezzi termini ciò che pensi
-
@cheesburger non ho scritto nulla di diffamante. Ho semplicemente fatto notare che per depositare fanno controlli accurati e ti verificano anche il conto in base ai documenti prodotti e invece per preleavare, dopo la verifica validazione, tante storie? Quindi non penso di aver detto nulla di falso! Un pò anomala come procedura! Se validi un conto al momento dell'apertura e del deposito del contante significa che come utente sei apposto! Quando prelevi sembra non lo sei più! Ripeto che la procedura è un pò anomala! Senza diffamare e offendere nessuno! Semplice opinione personale fatta con la testa e poi con i miei soldi! Seconda cosa che ti faccio notare il forum non è pubblico. Ma è a pagamento. Quindi privato. E penso che per entrare nel club accetti anche le opinioni di chi come gli altri paga ed è libero di esprimere pareri secondo i canoni di buona educazione.
-
@lucaninja97 hai risolto poi?
-
@leleshoe io ho seguito lo stesso iter di @LucaNinja97 inviando i documenti ieri...Ad oggi nessuna notizia
-
Io ho inviato i docomenti lunedi ed oggi mi hanno scritto che non erano sufficienti perchè secondo loro non si capiva bene a chi fosse intestato il conto paypal e l’estratto conto della carta di credito! Oggi ho cercato di rimandare tutto ed ora sono in attesa!
-
Io oggi dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione. Ho fatto tutto con paypa fino ad oggi.
-
Ciao ragazzi mi aggiungo anche io all'elenco degli utenti in attesa. Sto aspettando un prelievo su paypal ormai da 4 giorni, stamattina ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che apriranno una segnalazione al reparto competente...mah. La settimana scorsa avevo effettuato un altro prelievo e c'erano voluti 3 giorni per ricevere l'accredito.
Ieri sera invece ho prelevato da betstars e avevo i soldi prima di premere "invia" ..davvero immediati. -
@rexbanner vedrai che ti manderanno una mail in cui ti chiedono ulteriori docs!!
-
@leleshoe mi auguro tanto di no
-
@rexbanner
-
@leleshoe e avevi ragione mi è arrivata poco una mail dove mi chiedono foto con il documento e screenshot dell'account
-
@rexbanner adesso incrocia le dita e spera che quello che mandi gli sia sufficiente!! In caso tienimi aggiornato!! Io farò lo stesso!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet