Skybet vs Paypal
-
Io ho inviato i docomenti lunedi ed oggi mi hanno scritto che non erano sufficienti perchè secondo loro non si capiva bene a chi fosse intestato il conto paypal e l’estratto conto della carta di credito! Oggi ho cercato di rimandare tutto ed ora sono in attesa!
-
Io oggi dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione. Ho fatto tutto con paypa fino ad oggi.
-
Ciao ragazzi mi aggiungo anche io all'elenco degli utenti in attesa. Sto aspettando un prelievo su paypal ormai da 4 giorni, stamattina ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che apriranno una segnalazione al reparto competente...mah. La settimana scorsa avevo effettuato un altro prelievo e c'erano voluti 3 giorni per ricevere l'accredito.
Ieri sera invece ho prelevato da betstars e avevo i soldi prima di premere "invia" ..davvero immediati. -
@rexbanner vedrai che ti manderanno una mail in cui ti chiedono ulteriori docs!!
-
@leleshoe mi auguro tanto di no
-
@rexbanner
-
@leleshoe e avevi ragione mi è arrivata poco una mail dove mi chiedono foto con il documento e screenshot dell'account
-
@rexbanner adesso incrocia le dita e spera che quello che mandi gli sia sufficiente!! In caso tienimi aggiornato!! Io farò lo stesso!!!
-
Anche a me si è verificato lo stesso problema, attendo da 6 giorni il prelievo sul mio account PayPal di circa 300 euro.
Ho inviato due giorni la foto del documento tra le mani e lo screenshot di PayPal, attendo ancora risposte.
Mi chiedevo ma potrebbero mai bloccare i soldi nonostante il titolare sia della carta che del conto sia io? -
Sinceramente lo trovo poco corretto! Solo perchè ho depositato 100 e dopo qualche giorno ho cercato di prelevare 360€ avendo vinto qualificante da 100, quella del bonus da 50 ed in più avevo giocato per il bonus da 20!! Il fatto è che tra una mail e l’altra aspetti minimo 2 giorni.
-
Aggiornamento: i docs che ho mandato non erano sufficenti.Mi hanno chiesto ora, e non scherzo, copia del libretto della macchina/ patente estratto conto bancario e carta di credito associate a paypal.A domani per i prossimi aggiornamenti.Consiglio comunque a chi abbia il medesimo problema di non aprire segnalazioni tramite live chat.Mandate direttamente mail e da li iniziate prima la richiesta dei docs...
-
@dino_ei Vabbè è assurdo
-
Finalmente mi hanno detto che è tutto ok e fatto il versamento paypal!!
-
@leleshoe che documenti hai inviato la seconda volta?
-
Estratto conto dello scorso mese della carta e i movimenti di questo mese in cui si vedeva il versamento verso skybet.
Uno screenshot della mia area personale di paypal -
@leleshoe lo screenshot dell’area personale PayPal é quello dove compare la scritta “ Ciao (proprio nome)” ?
-
@stenocera esatto. Mi avevano chiesto espressamente quello!! Dovrebbe vedersi anche la carta di credito in quella pagina.
-
@leleshoe
quanto tempo è passato dal primo invio della documentazione alla seconda richiesta??
io sono in attesa da 2 giorni e ho già inviato i primi documenti richiesti -
@ninjamax1976 due giorni esatti!
-
speriamo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet