Skybet vs Paypal
-
Anche a me si è verificato lo stesso problema, attendo da 6 giorni il prelievo sul mio account PayPal di circa 300 euro.
Ho inviato due giorni la foto del documento tra le mani e lo screenshot di PayPal, attendo ancora risposte.
Mi chiedevo ma potrebbero mai bloccare i soldi nonostante il titolare sia della carta che del conto sia io? -
Sinceramente lo trovo poco corretto! Solo perchè ho depositato 100 e dopo qualche giorno ho cercato di prelevare 360€ avendo vinto qualificante da 100, quella del bonus da 50 ed in più avevo giocato per il bonus da 20!! Il fatto è che tra una mail e l’altra aspetti minimo 2 giorni.
-
Aggiornamento: i docs che ho mandato non erano sufficenti.Mi hanno chiesto ora, e non scherzo, copia del libretto della macchina/ patente estratto conto bancario e carta di credito associate a paypal.A domani per i prossimi aggiornamenti.Consiglio comunque a chi abbia il medesimo problema di non aprire segnalazioni tramite live chat.Mandate direttamente mail e da li iniziate prima la richiesta dei docs...
-
@dino_ei Vabbè è assurdo
-
Finalmente mi hanno detto che è tutto ok e fatto il versamento paypal!!
-
@leleshoe che documenti hai inviato la seconda volta?
-
Estratto conto dello scorso mese della carta e i movimenti di questo mese in cui si vedeva il versamento verso skybet.
Uno screenshot della mia area personale di paypal -
@leleshoe lo screenshot dell’area personale PayPal é quello dove compare la scritta “ Ciao (proprio nome)” ?
-
@stenocera esatto. Mi avevano chiesto espressamente quello!! Dovrebbe vedersi anche la carta di credito in quella pagina.
-
@leleshoe
quanto tempo è passato dal primo invio della documentazione alla seconda richiesta??
io sono in attesa da 2 giorni e ho già inviato i primi documenti richiesti -
@ninjamax1976 due giorni esatti!
-
speriamo!
-
@ninjamax1976 io sto aspettando da tre giorni ormai...
-
ciao ninja, anche a me stanno facendo storie per la verifica, ho mandato i varii screenshot con la transazione paypal verso di loro, la transazione dal conto verso paypal e dell'area personale... mi hanno detto che non va bene. Riprovo a mandarli...
-
@ninjaf non ti hanno chiesto dei documenti tipo selfie con il documento in mano?
-
@Davide si quello è andato bene, mi hanno scritto questo:
Abbiamo ricevuto la Sua email con vari allegati. Tuttavia alcuni di questi non sono validi e non coincidono con le ns transazioni. La preghiamo pertanto di volerci reinviare quanto segue:- uno screenshot del suo account PayPal dove sia visibile il Suo nome e indirizzo email, la carta allegata e almeno una transazione a ns favore
- una prova di titolarità di tale metodo di pagamento allegato, ovvero l'estratto conto della carta dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet Italia.
Però se il pagamento l'ho fatto con paypal sull' estratto conto del conto associato a paypal non risulta il versamento verso di loro ma bensì a paypal, questo gliel' ho scritto
-
Aggiornamento di oggi: Nonostante avessi già inviato screen del conto paypal con la transazione di ricarica,mi hanno chiesto di rimandarlo insieme a quello del mio conto associato evidenziando la parte di credito paypal usata per la ricarica stessa e quella del conto.È un'odissea...10 giorni che sto appeso...Quello che più mi secca è...Se ci sono problemi che con i documenti in fase di PRELIEVO come mai non ci sono problemi per giocare?mah
-
@dino_ei perchè nel caso avessi perso tutto, avrebbero fatto un lavoro in meno non sono mica stupidi ahahha
-
questa richiesta d'integrazione documentale da parte di skybet da cosa può dipendere secondo voi?
-
io dopo 5 giorni sono ancora fermo al selfie con documento in mano. Da quello che leggo non penso sia finita qui. Assurdo! Queste non si chiamano verifiche. Ma stressare le persone affinchè ci sia una rinuncia. Selfie, libretti auto, screnshoot del conto paypal con la transazione effettuate e che si legga anche il nome. Non ho parole. E' meglio perderte tutto subito con questi qua e ciao ciao!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet