Skybet vs Paypal
-
@rexbanner a me ne hanno richiesti altri, sto aspettando ormai da 7 giorni, è un’agonia
-
@stenocera cosa ti hanno chiesto?
-
@rexbanner oltre i tuoi anche estratto conto e bonifico a favore di skybet (il punto è che la mia carta non ha l’eatratto Conto mensile) e ho mandato la lista movimenti, ma ci metteranno un’altra settimana prima di ripsonfermi
-
@stenocera cavolo...auguri!! però se tutto è ok non dovresti avere problemi a ricevere il pagamento
-
Ragazzi stamattina ho avuto un bel risveglio! Finalmente mi sono ritrovato i soldi su paypal.
-
@hackbeer ha detto in Skybet vs Paypal:
Ragazzi stamattina ho avuto un bel risveglio! Finalmente mi sono ritrovato i soldi su paypal.
Ti hanno contattatato prima di accreditarti i soldi?
-
@ninjamax1976 Assolutamente no.
-
@hackbeer ha detto in Skybet vs Paypal:
@ninjamax1976 Assolutamente no.
hai provato semplicemente a rifare il prelievo? o ti hanno accreditato quello che avevi richiesto prima che ti chiedessero i documenti?
-
@ninjamax1976 dopo che gli ho mandato il selfie con documento ho aspettato circa 3 giorni e mi è arrivato direttamente l'accredito su paypal. Quello che avevo richiesto prima.
-
@leleshoe Si ho risolto (in tempi più lunghi di quanto mi aspettasi, ma ho risolto).
-
@lucaninja97 ha detto in Skybet vs Paypal:
@leleshoe Si ho risolto (in tempi più lunghi di quanto mi aspettasi, ma ho risolto).
in quanto tempo?
-
FINALMENTE!!!Dopo 17 giorni, varie mail di invio documenti, spiegazioni varie sul perchè e sul per cosa, live chat infruttuose...Mi hanno accreditato le vincite.Spero solo di non aver problemi del genere in futuro.Ormai avevo perso le speranze
-
io ho richiesto 2 prelievi , uno da 160 euro il 29/10 e l'altro da 14 il 1/11...fatto sta che quello da 14 me l'hanno accreditato subito, l'altro ancora no...è strana come cosa...contattati tramite chat, è tutto inutile e non fanno altro che mandare segnalazioni ai reparti competenti e non sanno niente; ieri mattina ho inviato un'email all'assistenza e ad oggi non ho ricevuto risposta...cioè se non mi muovevo io loro non si facevano sentire, si prendevano i soldi e basta...assurdo...intanto oggi ho inviato un'altra mail e farò così fintanto che non mi risponderanno.
-
ciao,
visto che non mi pagavano i bonus di benvenuto mercoledì ho chiesto di prelevare tramite paypal tutto il credito residuo su skybet e mi ha dato il messaggio che non era al momento possibile.
Ho riprovato ieri con lo stesso risultato e oggi mi son trovato addirittura il conto bloccato.
A qualcuno è mai capitato? Ho mandato e-mail all'assistenza, francamente skybet è il peggior sito di scommesse con cui ho avuto a che fare ad oggi. -
@zeronegativo Ciao, io ho giocato di mio, ho vinto, 394 euro (sassuolo - Milan a 2.00 )..chiedo prelievo , lasciando oltremodo 63 euro sul conto ...mi arriva la seguente email :
La informiamo che è in corso un'indagine interna relativa al suo conto gioco in quanto risulta che Lei si sia collegato da una nazione diversa rispetto all'Italia. (????) .come se un residente straniero giocasse in Italia con Monopolio AAMS ! (ahahahha ..)
Al fine di approvare il prelievo, potrebbe cortesemente specificarci in quale Nazione risiede?
Se Lei vive invece in Italia Le chiediamo cortesemente di inviarci la seguente documentazione:
-
una bolletta a Lei intestata emessa negli ultimi 3 mesi con il Suo nome, cognome e indirizzo di residenza equivalente a quello sul conto;
-
un estratto conto a Lei intestato con le medesime caratteristiche suddette.
La ringraziamo per la cortese e certa collaborazione.
Il Team di Sky Bet
Assurdi !! Mica primo prelievo ! Mandato di tutto e di più e sono ancora in attesa !! Nessun problema , dopodomani scatteranno i 7 giorni di intrattenimento fondi senza giusta causa e la carta dei servizi AAMS prevede 1% al giorno della somma fino al completo ristoro ! Lo ricorderò loro subito lunedi mattina e invierò segnalazione ad AAMS che sempre tramite modulo di reclamo, dovrebbe rispondere entro 30 giorni e punirli anche di "pecunia" !
Stare lontani, i miei amici hanno versato per promo italia a 3,5 e non hanno potuto mettere neanche 1 euro !..e naturalmente il versamento adesso và giocato ! -
-
a me hanno mandato la stessa e-mail solo dopo che ho provato a contattare il servizio skybet. mandato tutto, ad oggi ancora conto bloccato e nessuna comunicazione da parte loro.
la mia esperienza con questo sito è solo negativa: non mi hanno pagato i bonus di benvenuto nonostante abbia rispettato tutte le loro indicazioni e non mi hanno saputo dire perchè, mi mandano continuamente quote maggiorate che poi sul sito non posso giocare, mi mandano proposte bonus salvo poi, dopo un paio d'ore, mandare una e-mail dicendo che la promozione non è attiva ed è stato un errore mandarmi la comunicazione, in ogni caso se ho puntato sono cavoli miei.
Appena riesco prelevo tutto e blocco le loro e-mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet