[5 - 7 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@marcuzzo86 sì
-
Ad ora ci sono 11 live su WH, ma dove stanno le relative quote exchange live su betfair ?
qua non ce nulla live:
https://www.betfair.it/exchange/plus/tennis/inplay -
secondo me per questo tipo di scommessa, penso che la strategia il Punta-Punta sia la migliore, penso che si debbano cambiare anche le istruzioni nella guida!
-
@marcuzzo86 ammetto di non essere esperto sulle live, ma oggettivamente seguendo la guida e trovare sulla bancata la relativa quota risulta un po' difficile. e soprattutto poi non capisco:
"Inserisci le quote per la vittoria di un tennista nel calcolatore e Punta + Banca su quello che genera la perdita minore (quota minima di 1.50)."
tra le varie ricerche dovrei trovare quella che genera la perdita minore ?Per il punta-punta cosa intendi ?
https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
e puntare su due book differenti ? william ed un altro ?
ma anche qua nel punta-punta va messa prima quale quota ? la maggiore o la minore ? -
Si proprio come hai scritto tu, puntare su due book differenti il live, solitamente e
preferibile Betfair come secondo book, pero
attendi consigli da piu` esperiti di me -
Anche perche` non riesco proprio a capire come bancare Live su Betfair
-
@marcuzzo86 ha detto in [5 - 7 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
sono due -tre volte che provo e lascio stare la ricorrente...
se ci confermato che con il punta-punta va bene preferirei...
ma anche qua nel punta-punta va messa prima quale quota ? la maggiore o la minore ? -
@dadoo ha detto in [5 - 7 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@marcuzzo86 ha detto in [5 - 7 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
sono due -tre volte che provo e lascio stare la ricorrente...
se ci confermato che con il punta-punta va bene preferirei...
ma anche qua nel punta-punta va messa prima quale quota ? la maggiore o la minore ?Ti consiglio di fare delle prove, e scommettere quando la somma de Game del Set che stanno giocando e
dispari, in modo tale che le quote siano piu
stabili! -
Cmq ho provato a partecipare all
offerta e mi dice che non ho i requisiti per partecipare, secondo voi da cosa puo
dipendere? -
@marcuzzo86 purtroppo ti hanno limitato
-
@anonymous ha detto in [5 - 7 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@marcuzzo86 purtroppo ti hanno limitato
Sto parlando con la chat, vediamo che mi dicono, anche perche` non capisco la motivazione!
-
E' meglio bancare su Betfair tra un game e l'altro, meglio ancora a fine set, si ha più tempo per il calcolatore e abbinare la scommessa. Il punta-punta devo provarlo, anche se io uso il punta alto e banca basso, ossia punto su WH e attendo che su Betfair la quota della bancata sia più bassa. Oltre a non perderci, ci si guadagna anche su, non solo dal bonus quindi. Certo non riesce il 100% delle volte, ma al momento funziona.
-
@Bin2000 come fai a bancare su betfair se ad adesso non ci sono le quote del live ?
ad ora scrivente ci sono 9 live su WH e nessuno su betfair.
Comunque volendo semplificare ad inizio partite ci sono 3-4 match con quote vintoria A o B >di 1,5 ...e sono gia 4 puntate... poi magari si entre in un match e si punta anche la vittoria di un determinato game del set.... ed hai fatto 5 puntate da 5€ -
@dadoo Noto che dalle 15 fino a sera ce ne sono su Betfair...anche io la vedo un pò difficile ma voglio provarci!
-
Questo post è eliminato! -
Quali sono i momenti in cui le quote rimangono più stabili?
-
giustamente anche se faccio una puntata da 8E e qualificante giusto
-
Quali sono i momenti in cui le quote rimangono più stabili?grazie
-
@aprutino2 gioca sui game successivi, hai più tempo per puntare.
Al massimo scommetti nei game dispari, si fermano per un minuto -
sto provando ma bancare su betfair impossibile, nel senso che ne ho fatte due di punta e banca , ma su betfair a parte vittoria/sconfitta entrando nel dettaglio della partita non ci sono le quote/banca dei corrispondenti set/game ed altro di WH ....e mi sa che mi tocca attendere l'inizio di altre 3 partite che stiano anche su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet