[entro le 16:15] Deposito Flash Intralot - codice FLASH
-
Bonus arrivato.
Molto bene, ora troviamo qualche quota interessante... -
arrivato anche a meeee anche se ho fatto 2 depositi XD
-
Arrivato, Grazie !!
-
Grazie!!!
-
La quota 3 vale solo per i 10 euro bonus o anche per il deposito?
-
si possono giocare insieme bonus e deposito?
-
Arrivato!! Grazie anche oggi, come al solito grandiosi!
-
Arrivato. Sperano in un better 2, invece è arrivato esatto
-
Grazie Mille mitico Telegram
-
ragazzi conviene giocarlo domani visto che i punti dell cash race sono doppi, tanta vale fino a giorno 7
-
appena in tempo!!!
-
arrivato.
devo ammettere che ultimamente se non ci fosse intralot ad animare le puntate ... gli altri li vedo un pò scarichi.. -
@ptcsite80 sì ma su 10€ ci fai lo 0 virgola di commissioni, cambia poco al fine della cash race
-
arriva subito il bonus?
-
Ho iniziato il deposito alle 16:14 e l'ho finito alle 16:15 che dite dovrò rompere i Maroni in chat?
-
Se non è multipla da 3 la vedo dura una quota buona a meno che non si usa come contropunta nel tennis ... o qualcuno vuole scommettere su REAL contro PSG o Juve contro Tottenham
-
@alexxx dipende in realtà... dipende che quota lo giochi, se vinci la scommesse sul book perdi di più ed i punti aumentano.
Cmq tutto fa brodo si dice dalle mie parti ahah
@VisitorQ dai non ci lamentiamo, magari fosse sempre così, anche se perdi un euro sono sempre +9 di guadagno. Il deposito di 10 lo rigiochi tranquillamente, già domani sicuro che intralot farà una promo sulla Champions.. -
arrivato solo su un conto
-
per chi ha poco sbatti con la X juve-tottenham la bancata su bf ha un rating del 94% con perdita 64 cent.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet