[7 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Tottenham/Juventus
-
@lia sì
-
@anonymous grazie... Gentilissimo... Come sempre... E MOLTO PAZIENTE...
-
@anonymous ha detto in [7 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Tottenham/Juventus:
@pippo0812 decidi tu, in passato è sempre stata sfruttata in questo modo, quindi se hai già bancato un esito ti basta puntare su un altro, o su un altro mercato
@Anonymous Un'ultima cosa. Se non sto usando lo sportbook betfair sulla stessa partita dell'exchange, sull'exchange posso puntare invece nello stesso match a ripetizione qualsiasi risultato anche opposto giusto? Teoricamente è un mercato di utenti ed a betfair non frega nulla purchè non ci copro lo sportbook giusto? Te lo chiedo perchè sta Tottenham-Juve sta diventando l'ombelico del mondo...
-
Non si può puntare e bancare su betfair?
-
@lepre56 no, non è possibile
-
@lepre56 ha detto in [7 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Tottenham/Juventus:
Non si può puntare e bancare su betfair?
Io sto parlando SOLO dell'exchange. Non puoi, o meglio rischi, se punti sullo sportbook e contropunti sull'exchange il risultato opposto. Lo sportbook betfair è un book.
-
@pippo0812 esatto, sull'exchange puoi puntare tutti i risultati volendo
-
@anonymous ha detto in [7 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Tottenham/Juventus:
@pippo0812 esatto, sull'exchange puoi puntare tutti i risultati volendo
Ok grazie ancora. La salto questa, nell'exchange sta diventando bancata su ogni cosa...
-
Il primo bonus va giocato in live?
-
@gosh99 sì
-
io ho ancora attivo sul conto il bonus di 5 euro live da giocare su Napoli-Roma, non posso quindi ricevere il bonus di stasera? se scrivo in chat possono annullarmelo?
-
@adestacope prova a chiedere in chat se puoi partecipare a questa promozione anche se hai il bonus nel conto gioco relativo ad un'altra offerta
-
Salve in merito alla promozione di betfair ,se la scommessa dovesse risultare vincente non si hanno diritto ai due bonus da 5 euro? quindi dovremmo cercare di puntare su due quote che già assicurino un minimo di guadagno?
-
@sandrone Ciao, se segui la guida scommetterai in modalità RF, per cui guadagnerai a prescindere dall'esito della scommessa. Se ricevi il bonus guadagni da quello, se vinci guadagni perchè hai bancato di meno
-
@davide vorrei fare un punta-punta non ho l opportunità di bancare, è la stessa cosa ,almeno leggendo i post di altri utenti ho capito cosi.
-
@sandrone puoi usare il calcolatore punta punta in modalirà RF, il principio è sempre lo stesso: trovi RF alti, e quindi guadagni alti, cercando quote alte su betfair (e le quote complementari sul secondo book).
-
@davide ok grazie
-
Ragazzi avrei una domanda, ieri ho bancato Tottenham-Juventus su betfair per coprire una scommessa di TotoSi. Secondo voi, se faccio la giocata LIVE potrei avere problemi con il sito?
-
@primal è fortemente sconsigliato, non dovresti mai piazzare scommesse su mercati in cui hai bancato, e viceversa non dovresti mai bancare su mercati in cui hai o devi piazzare delle puntate
-
per quanto riguarda i due bonus da 5 euro , il primo deve essere utilizzato entro 3 giorni, mentre il secondo domani durante l incontro milan-arsenal o lazio-dynamo, sempre live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet