[7 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Tottenham/Juventus
-
@davide vorrei fare un punta-punta non ho l opportunità di bancare, è la stessa cosa ,almeno leggendo i post di altri utenti ho capito cosi.
-
@sandrone puoi usare il calcolatore punta punta in modalirà RF, il principio è sempre lo stesso: trovi RF alti, e quindi guadagni alti, cercando quote alte su betfair (e le quote complementari sul secondo book).
-
@davide ok grazie
-
Ragazzi avrei una domanda, ieri ho bancato Tottenham-Juventus su betfair per coprire una scommessa di TotoSi. Secondo voi, se faccio la giocata LIVE potrei avere problemi con il sito?
-
@primal è fortemente sconsigliato, non dovresti mai piazzare scommesse su mercati in cui hai bancato, e viceversa non dovresti mai bancare su mercati in cui hai o devi piazzare delle puntate
-
per quanto riguarda i due bonus da 5 euro , il primo deve essere utilizzato entro 3 giorni, mentre il secondo domani durante l incontro milan-arsenal o lazio-dynamo, sempre live?
-
@davide Se invece fai una doppia bancata su una partita su due risultati diversi? Dato che vorrei fare il rimborso di Intralot!
-
@primal sull'exchange puoi fare tutte le bancate che vuoi, anche coprendo tutti gli esiti possibili
-
@sandrone Bonus LIVE è un bonus che puoi giocare solo live:
-
@davide Grazie sempre gentilissimi e rapidi
-
Per avere un guadagno buono quanto dovrebbe essere l'RF ?
Sto facendo delle prove inserendo delle quote più o meno probabili.
tipo punto quota 2 banco quota 2.3 e in questo caso l'rf è 26.7 e il guadagno 2.67
In questo caso penso sia meglio vincere a quota 2 che perdere ed essere rimborsati giusto?
perchè poi i 10 euro rimborsati dovranno essere giocati e avrò altra perdità.
E quindi in questo caso non ci guadagnerò nulla alla fine.
E' giusto il ragionamento ? -
@schedina un buon RF si ha con quote alte e vicine, quindi dovresti cercare quote più alte in modo tale che anche ricevendo il bonus e giocandolo (come hai detto tu avresti un’ulteriore perdita) avresti un profitto maggiore
-
Ragazzi io ho bancato il totthenam su betfair, adesso per non incorrere in limiti posso puntare su tutto tranne 1,X e 2?
-
@rosariot la cosa più importante in assoluto è non puntare e bancare sullo stesso esito; se ad esempio hai bancato il Tottenham sull'exchange è da evitare sullo sportbook di puntare sul Tottenham
-
@carlo489 capito..stavo pensando di puntare sul und/ovr sono mercati diversi oppure goal non goal
-
Buonasera, ma se il primo bonus lo daranno dopo la partita che finirà alle 22:30 quindi si giocherà domani, "Riceverai i secondi 5€ Bonus entro le ore 13 del giorno dopo, che potrai utilizzare LIVE su una delle seguenti partite" quindi se lo giocherò domani il 1 bonus riceverò il secondo bonus entro venerdi alle 13:00? quindi inutilizzabile?
-
risponde qualcuno? grazie.
-
@angelop79 il secondo bonus lo ricevi domani alle 13.00 per giocarlo sulle partite di europa league.
-
scusate ma entrambi i bonus sono da giocare live?
-
@angy83 Si,live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet