[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
raga se avete qualche buona quota condividete per favore, ho 300 e passa euro di bonus:(
-
Europa League - 104%
Lipsia - Zenit 8/03/18 ore 21:05
Cartellino rosso nella partita NO --> 1.33 su WilliamHill
Over 0.5 cartellini rossi --> 4.2 su Netbet -
Scesa su WH a 1.28
-
Ce qualche altra quota buona?
-
Iscriversi adesso e poi attivare il codice. Fattibile? Qualcuno lo ha provato?
-
@phenom si ma devi fare prima una scommessa a quota inferiore a 1.7 (per evitare la benvenuto), annullare l'eventuale bonus benvenuto e poi puoi inserire il codice e depositare. La prima scommessa devi farla perché solo chi ha già scommesso su Netbet può partecipare alla promo
-
@sociox E se invece ho inserito già il codice ma non ho ancora fatto il 1° deposito?
-
@phenom ci ho provato anch'io quando non ero iscritto : inserito codice, depositato, bonus in attesa apparso nella cronologia bonus, deposito scommesso, niente bonus...non sono riuscito ad attivarlo. Però su Netbet ho sentito tutto ed il contrario di tutto...puoi tentare
-
@sociox Quindi te lo sei bruciato praticamente come me?
-
@phenom secondo me, ma secondo me quindi non è detto, dopo che hai puntato e bancato il tuo deposito ne fai un altro con il codice e dopo dovrebbe funzionarti!
-
Perchè mettete esclusiva al titolo!? Ho perso il primo codice e se non fosse per il MEME adesso avrei perso anche il secondo
-
Ho attivato il codice, effettuato il deposito di 100€. Scommessi a quota di 1.30.
Poi attivato il bonus di 5€ e piazzati a quota alta cercando di perderli.
Adesso dovrei ri-depositare 200€ per ottenere il bonus?
-
@phenom sì, ma attendi che termini la scommessa con i 5€ bonus in modo tale da evitare conflitti
-
@anonymous Il problema è che scade il 10 l'offerta mentre il match gioca l'11...
-
@phenom allora ti consiglio di confermare con l'assistenza, perché in genere non è possibile avere due bonus Attivati contemporaneamente su Netbet
-
Scusate ma cosa significa data di scadenza 10-03-2018? la scommessa può essere refertata anche dopo?
-
@fu quella data è relativa solo al deposito. da quando depositi poi hai 7 giorni di tempo per sfruttare il rollover o azzerare il bonus
-
@anonymous perfetto grazie!
-
@ninjaelena può essere, io dopo la prima scommessa non sono andato oltre....secondo me si può provare
-
@phenom esattamente, però prova a fare come dice ninjaelena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet