[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@alexxx tacci9 loro! perΓ² con questa sul tennis se so dati la zappa sui piedi da soli !!!! che poi secondo me, ma se uno si mettesse d'accordo con un altro ninja e puntasse la maggiorata esattamente al contrario cosa succederebbe ????
-
@federegna non credo che ne avremmo un guadagno. Se il book tiene sempre un certo margine tra le 2 quote opposte, anche scommettendo entrambi una quota maggiorata, non si avrebbe guadagno, secondo me.
-
@federegna se maggiori una quota come 1.4/1.5 ci guadagni due mosche, per quello non avrebbe senso il mettersi d'accordo
-
@alexxx e dire che questa Γ¨ di gran lunga piΓΉ profittevole rispetto a quella sul rugby, ma se son contenti loro, noi lo siamo ancora di piΓΉ
-
Perdonate le mie castronerie.....mi sono cosi calato nel mio ruolo che penso solo a fare le cose aum aum......
-
querry-raonic
under over giochi 9,5 2Β° set contropunta su bet 365 ci ho fatto 10 euro, correte -
@marekforza che fatica queste live!
-
stessa partita di sopra giochi totali 2 set
over 10.5 bf a 2.2 under 10.5 a 2.0(potenziato) su unibet
-
@the-electric-one l'hai presa?
-
@marekforza no ho visto la notifica al secondo, ma non l'ho presa! sono troppo goffo al momento!
-
@disagio questa che la prendevo mi ferma BF limitato...un classico!
-
@marekforza io non l'ho presa ma ho trovato altri buoni rating sempre su u/o
-
@disagio non mi aspettavo fare +10 con bet 365, putroppo non potevo puntare su bf ( pochi euro di limite), su wh non ho credito (ho una fortuna su una sure di stanotte a quota bassa quindi dovrei rientrare di credito), allora ho provato a confrontare le quote con bet 365 e dopo 1 minuto l'ho trovata
-
@marekforza dopo la limitazione bf, bet365 Γ¨ diventato il mio preferito per le contropunte
-
@alexxx lo sto apprezzando anch'io
-
io ce lho quella sul rugby
poi non saprei usarla
-
@marekforza tra l'altro bet365 ti fa vedere il match live
-
@bet-luca vai di handicap per il rugby
-
ho appena giocato sulla partita di del potro..ho notato che il 20% si attiva poco prima dell'inizio della partita, c'Γ¨ quindi qualche minuto per giocare "in sicurezza", per dire sono ancora fermi e su U/O 9.5 primo set ci ho fatto 4β¬
-
@valdivia11 bene, buono a sapersi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet