[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@marekforza che, a sposarmi?
a parte gli scherzi vorrei provare con snai, io mi ero iscritto anni fa senza aver fatto nulla, ergo niente bonus! il conto lo ho pure chiuso ora..non avendone mai usufruito in teoria se aprissi a nome di mia mamma dovrebbero assegnarlo
-
@federegna se sta bene, sì. Ma anche Raonic non scherza...
-
Raonic può solo allacciare gli scarpini a Del Potro. E forse manco quello. Senza i guai fisici staremmo parlando di un plurivincitore di slam, soprattutto in questi ultimi due anni in cui i vari Nadal, Djokovic e Murray stanno avendo i loro bei guai.
-
@carlo489 sì, purtroppo delpo ha avuto meno di quello che meritava a causa dei vari guai fisici. Per me è il migliore
-
-
@carlo489 ieri l' altro le ha buscate Comunque mi piace moltissimo anche Roger eh, sia chiaro
-
@kalos c'ha pure i suoi 36 anni, ci mancherebbe che riuscisse a non buscarle mai. Per me, tralasciando tifo, antipatie e simpatie, Roger è IL tennis, gli altri sono "semplicemente" tennisti. Un po' come vedere Messi: tanto per fare un esempio, a me piace un sacco Cristiano Ronaldo, mi godo entrambi, ma Messi è l'essenza del calcio. Ecco, per quanto Del Po sia un grande, è un po' il Cristiano Ronaldo della situazione :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@carlo489 non ce la fai a smuovermi ahahahah. Seriamente, Federer è un po' come il Barcellona e Delpo è come il Boca Juniors. Uno lo apprezzi e lo reputi il più bravo di tutti, l'altro (sportivamente parlando) lo ami.
-
@kalos da quel punto di vista ti capisco perfettamente, parli con uno che ha avuto l'innamoramento folle per Recoba (il che è tutto dire): gli altri erano più bravi, più belli, più funzionali, ma non c'era logica che tenesse
-
@carlo489 mamma mia Recoba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet