[8 - 11 Marzo] DomusBet • deposita 200€ ricevi 20€
-
@mirko8920 esatto, pure a me
-
@paciodavide io ho limite a 100 su quella, dubito tu possa avere un limite diverso
-
L'oddsmatcher domusbet-betfair non va ma funziona solo con betflag in questo momento. Ovviamente devo farla assolutamente con betfair per la cashrace.
-
@Anonymous teoricamente noi possiamo anche giocare solo i 20€ e poi per il resto del deposito si potrà vedere con calma cercando magari un punta-punta.. corretto?
O magari giocarne 50€ per essere meno "ninja"
-
@cryptobet in chat mi hanno detto che devono corrispondere i dati (mail), effettivamente ho due mail diverse. ora provo a modificarla e vedere se cambia qualcosa.
-
@cryptobet io credo di aver capito l'errore in poche parole il versamento deve essere fatto con solo saldo paypal, e non tramite prepagata, io sto caricando il conto paypal tramite bonifico speriamo riesco nei tempi
-
@cesare90 io ho depositato solo con saldo e confermo che non ho avuto problemi
-
@dani101189 sì puoi fare anche così
-
io devo fare la seconda parte deposito 100 per avere altre 100 di bonus posso depositare con paypal? oppure con popstepay come ho iniziato? grazie
-
@ornellatop63 puoi depositare con qualsiasi metodo disponibile tranne la ricarica in agenzia
-
@davide perfetto quindi mi conviene depositare 220 usare le 100 per la multipla e 120 per guadagnare sul bonus di 20 giusto?
-
@ornellatop63 no, ti conviene depositare solo 100, perchè per ricevere il bonus devi usare interamente il tuo deposito e dovresti quindi fare una multipla da 200, ricevendo però solo 100€ di bonus
-
@davide ok deposito 100 li uso per la multipla e poi scommetto 10 punta e banca?
-
@ornellatop63 no, fai attenzione che i 10€ bonus vengono usati per prima. Quindi usa subito i 10 di bonus su di una partita in singola, e i 100€ in multipla come da guida della benvenuto
-
@davide sisi grazie
-
@cesare90 Si, sto facendo cosi anche io. Attingendo dalla carta agganciata al mio account Paypal, per me la loro procedura di interfacciamento verso PayPal va in vacca.
-
Domandona; ho terminato questa benvenuto quando ancora c'era come deposito la carta di credito (e sono in attesa di evoluzione PayPal); ho un discreto saldo prelevabile ma ancora bloccato su questo conto.
Se adesso deposito con PayPal i 200€ posso subito dopo andare a prelevare con questo metodo avendolo in qualche modo "attivato"?
Di solito siamo abituati che il primo metodo di deposito rimane di default anche come prelievo.
Che ne pensate? -
@phileas-fogg te lo dico fra 30 secondi
-
@phileas-fogg anche io avevo saldo prelevabile e poi ho depositato con paypal: appena prelevati 5€ con paypal
e ti dirò di più, è immediato stile betflag
-
@davide ho gli occhi lucidi come l'ossidiana per la gioia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet