Segnalazione quote >100%
-
@salvoza a naso direi scavando nel suo cervello ahahah
-
nel caso di queste surebet segnalo questo tool (ma se non ricordo male già l'avevo fatto) che inseriti le quote e la puntata totale ti dice come dividere gli importi
https://www.bettinglife.it/surebet
nel caso di oggi smanettando con le due quote 1,75 e 2,50 si vedeva che l'importo base da puntare era di 17€... 10€ a 1,75 e 7€ a 2,50... da li bastava moltiplicare le due puntate per lo stesso numero e adattarsi ai soldi che si avevano a disposizione -
Ragazzi ma la quota è ancora a 2.5? Quasi quasi ci farei un altro pensierino
-
@sbrek eh purtroppo no è scesa a 2.1 niente da fare io purtroppo avevo soltanto 35 euro e ho fatto quasi 3 euro di guadagno netto, niente di che
-
segnalo
Sabanin - Kotov (ITF Futures) Snai 1.85 PaddyPower 2.3 -
Ho superato la scommessa massima su paddypower... se qualcuno potesse coprirmi con 29e su kotov glieli posso mandare anche instantaneamente su paypal
-
edit : niente, le quote sono cambiate
-
ho scoperto una cosa nuova almeno: paddy ha i limiti sulle puntate (cosa che non sapevo prima)
-
@tommyhaw
Controlla bene.
Non per gufare, ma questi limiti per me si sono tradotti in freeze del conto.
Vedendo che i limiti erano arrivati a pochi euro li ho contattati e mi hanno confermato la limitazione.
La dinamica è stata la stessa: caccia alla surebet.
Okkio. -
@CryptoBet grazie della segnalazione. freeze del conto vuol dire non partecipare più alle promozioni o blocco totale proprio?
-
Ma io non riuscivo più a piazzare più nemmeno importi di 5 euro su qualsiasi partita provassi.
Alla fine cosa se fa un Ninja di un conto del genere?
L'ho chiuso e mi hanno rimborsato il credito attivo. -
Hedstrom - Bergevi
Bastad CH Svezia
Tennis
9.25 - 1.18 -
quali book @Metallium
-
Io non capisco come fate a capire che sia una sure bet o.o!
-
sisal a 9.25 e gd/bwin a 1.18
-
Ottima, purtroppo non riesco a giocarla
-
@Pizzetta se la somma in % è < di 100% guadagni tu, se è > 100% guadagna il book. Le partite solitamente sono intorno al 103,104 % così il book guadagna sempre
-
Grazie mille!
-
14 € easy con 300 dineri
-
si può anche bancare a 1.14 su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet