[10 - 11 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A
-
Qui va, appena giocato RF 50 sullo SPAL.
-
C'è un modo per prelevare da Intralot senza tassa di commissione?
-
@pepperson purtroppo no, quello che ti posso consigliare io è prelevare 1 volta al mese o fare un punta e banca cercando di perdere su intralot cosi i soldi finiscono su betfair
-
faccio MB ormai da piu' di un anno e posso tranquillamente dire che una delle peggiori piattaforme per il LIVE è quella di INTRALOT... le quote sono davvero scandalose, ho dovuto sudare 7 camicie per trovare su questa promo (10 +RF 5) almeno un rating > 50%
-
Io vorrei attivare la promo adesso ma non la trovo su intralot, c'era una scadenza per attivarla? fra 15 minuti inizierebbe inter - Napoli
-
@sark puoi attivarla anche adesso
-
@sark Contavo anche io di farla su Inter - Napoli, ma il box della promo non c'è più. Non è successo solo a te.
-
Io l'ho Attivata ma è scomparsa la promo...
-
INTER VINCE ADESSO -->
-
oppure INTER-NAPOLI X ORA -->
-
Questo post è eliminato! -
NOOOO!!! CHE BANDITI!!
-
Arrivato. Occhio che se aspettavate anche i 5€ della live sull'Europa League, vi ritroverete anche quello, quindi totale 10€.
Però, anche se entrambi sono da giocare a quota minima 2, se fate un'unica puntata da 10€ vi prenderà 5€ del primo bonus + 5€ del saldo reale. Quindi bisogna fare 2 scommesse distinte da 5€.
-
@alexxx ottimo, quindi anche se non compariva tra le promo accettate (pur essendo stata attivata), il rimborso è arrivato lo stesso?
Controllo appena arrivo a casa.
Ottima notizia! -
@phileas-fogg io quel bug non lo avevo, vedevo la promo attivata. Mi ero fatto lo screen, visti i problemi che avevi tu e altri. Comunque penso che dovrebbe esserti arrivato
-
Ma avete ricevuto il bonus ???
-
@fabiobiondo è arrivato e probabilmente ti sarà pure scaduto. Aveva durata 1 giorno (e a me è arrivato lunedì)
-
@fabiobiondo Confermo, come @linkin
-
No, mai ricevuto! Avevo già contattato intralot tramite la sezione interna CONTATTACI e poi non avendo alcun riscontro, contattai la chat alcuni giorni fa e l'operatore mi disse che ero in LISTA DI ATTESA. Ma in lista lista di cosa!! Oggi ho ricontattato la chat e mi è stato detto che devo contattare la sezione amministrativa! Ho copiato e incollato l'indirizzo indicato dall'operatore [email protected] ma non esiste!!!
Ho inviato una nuova segnalazione con tanto di estratto conto dettagliato dal 3 marzo ad oggi e l'elenco di tutte le scpmmesse piazzate nello stesso periodo via mail, e questa volta ho inviato il tutto all'indirizzo [email protected], ma ormai non ci spero più.
Qualcuno conosce un indirizzo di posta elettronica diverso? Intendo un indirizzo di posta elettronica destinato all'assistenza, perché credo che sto [email protected] sia destinato a contatti generici e o commerciali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet