Paypal ha deciso di chiudermi l'account (perchè 8 anni fa ero minorenne -.-)



  • Ciao ragazzi, Paypal dopo aver effettuato controlli sul mio account (dopo aver superato 1800 euro di prelievi) si è accorto che al momento della registrazione ero minorenne. Premesso che non ho idea di quando mi sono registrato, ma se loro dicono cosi probabilmente ero davvero minorenne ai tempi.Considerando che adesso ho 26 anni mi sembra comunque un po' tardivo accorgersi di questa cosa, e soprattutto, non vedo il senso di chiudermi l'account adesso (in più, mi hanno proposto di crearne un altro con un' altra mail... che senso ha?).

    Rimane che, ho ancora un po' di soldi sui vari bookmaker, tra cui ovviamente Betfair.
    Il problema è che devo trovare un modo per prelevare questi soldi, dato che per il controllo anti riciclaggio devo per forza prelevare sul paypal da cui ho depositato.

    Ora, le soluzioni che mi sono venute in mente sono:

    1. Imploro paypal di tenermi aperto l'account (gli ho scritto, ma già so che non lo faranno mai)
    2. Imploro betfair e tutti gli altri di permettermi di prelevare da un altro paypal o comunque altri metodi di prelievo
    3. Devo bancare tutti i soldi che ho su betfair e gli altri a quote alte in modo tale da trasferirli in un nuovo bookmaker e poi prelevarli sul mio conto. In tal caso, non so se una volta svuotato betfair potrò depositare utilizzando altri metodi oppure sempre per l'antiriciclaggio sarò forzato ad utilizzare quel paypal

    Avete in mente altre soluzioni?

    Grazie mille per l'attenzione ninja! 🙂


  • Super Ninja [+1000]

    Puoi risolvere parlando con l’assistenza dei vari bookmakers in cui hai depositato con paypal dicendogli che il tuo account è stato chiuso.. ti chiederanno una prova come ad esempio lo screenshot della mail in cui paypal ti riferisce che il tuo conto è stato chiuso oppure uno screenshot del tuo conto in cui appare questa notifica. Dopodiché ti permetteranno sicuramente di prelevare tramite bonifico


  • Staff NinjaBet

    @zippo_92 per alcuni book, basta che ti fai dare una ricevuta di chiusura del conto di paypal, e chiedi all'assistenza di rimuovere il tuo account paypal perchè l'hai chiuso. poi lo riapri con una mail diversa e chiedi di riavere paypal con il nuovo conto sui book.


  • Ninja Base [+15]

    Successo anche a me: la maggior parte dei book ti lasciano cambiare account, sebbene necessitino di varie segnalazioni, mentre altri, purtroppo, non te lo consentono. Buona fortuna!



  • @Davide ma nella mail si legge il motivo per cui è stato chiuso (ero minorenne quando ho aperto paypal), va bene lo stesso?


  • Staff NinjaBet

    @edmond sì, nessun problema 👍🏻


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet