[12 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
anche io sto parlando con un operatore
-
a me dicono invece che ho piazzato la scommessa alle 14.13 e ho aderito alla promozione alle 14.37 e per questo non vogliono darmi la freebet.. il bello è che ieri ho chiesto se c'erano problemi e mi hanno detto di aspettare la fine della partita.. se!! come no!! che infami
-
Chi ha ricevuto la freebet è riuscito a piazzarla? L'oddsmatcher bwin purtroppo non va...!
-
Purtroppo ultimamente alcuni book si fanno furbi. Devi richiedere sempre te in chat il bonus................A me successo già con bwin, wiliam hill, intralot...... Poi se non richiedi , fanno finta di niente. Addirittura wiliam hill mi ha chiesto ...come mai richiedi il bonus visto che sono passati 3 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa preoccupante e che non poi sempre richiedere il bonus sulla chat...................visto cosa facciamo noi. -
Nuovo aggiornamento: ho insistito con un’altra operatrice di nome federica dicendo ma scusa la promo esiste da mezzanotte in poi e schiacciando il pulsante dalla inbox partecipa non credo ci siano altri modi.. tutte le persone che hanno fatto così sono dei fessi?? Mi ha chiesto uno screen mandato e poco dopo è arrivata la freebet se si sa di aver ragione prima o poi mollano bisogna solo insistere
-
@limitless uguale io, mandato la foto,ha detto tutto ok ti arriverà presto...non ancora arrivato. Sempre Federica.......
-
ragazzi è normale che non trovo partite di champions???
-
@limitless ha detto in [12 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
Nuovo aggiornamento: ho insistito con un’altra operatrice di nome federica dicendo ma scusa la promo esiste da mezzanotte in poi e schiacciando il pulsante dalla inbox partecipa non credo ci siano altri modi.. tutte le persone che hanno fatto così sono dei fessi?? Mi ha chiesto uno screen mandato e poco dopo è arrivata la freebet se si sa di aver ragione prima o poi mollano bisogna solo insistere
idem per me
-
Arrivata finalmente, adesso in RF5/5 sulla champions league???
-
@gabri è scritto nella guida: https://www.ninjabet.it/bwin-•-scommetti-20e-ricevi-5e-free-bet-2
-
@anonymous grazie,nella guida e scritto oddsmatcher Gioco digitale....
-
@gabri riportava comunque all'odd di bwin, comunque ora è sistemato
-
Ragazzi a me è arrivata, ma mi hanno detto in chat che la freebet in caso di vittoria accrediteranno solo la vincita netta derivante da quest’ultima e non la cifra lorda, se dalla freebet vinciamo 45 euro verranno accreditati solamente 40, in questo modo se ho capito bene non c e guadagno bancando o contropuntando giusto?
-
@hyxes le freebet sono sempre state così, ed è per questo che vanno giocate in RF
leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
-
Come ultimamente spesso accade l'oddsmatcher non funziona. Non ci sono le partite della champions.
Qualcuno ha qualche dritta sulla partita da giocare per favore? -
@bigchiado
Neanche io le trovo... credo sia un bug -
@bigchiado
Ciao, io ho messo Besiktas-Bayern che ha un RF del 76%.
Se non funziona prova ad aprire l'oddsmatcher senza filtrare per bookmaker e guarda se Bwin ha una quota che si avvicina.Fammi sapere se la risolvi così
Ciao
-
come faccio a vedere se mi è stata accreditata la free bet?
-
@romauro96 vai nella sezione Scommesse di Bwin e a destra dovresti vedere un riquadro verde con scritto Freebet
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet