Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport
-
Basta un evento a 1,50
-
@zenoraiser no vabbè avevo già delle bancate e non volevo fare una puntata sulla quota blù e rischiare col book. Poi il bonus da giocare in multipla ecc.ecc. mi hanno fatto desistere
-
confermo, basta un solo evento a quota 1.50
-
@limitless ma hai sottratto le commissioni??????
-
@gfx ha detto in Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport:
@marekforza non così evidentemente, se nelle ISTRUZIONI in cima al thread suggerivano "riceverai entro le ore 13:00 del giorno 16/03/2018, un bonus sport da 5€ da usare in multipla sulla sezione sport di betfair (quota minima 1.5, almeno una selezione deve essere a quota 1.5)". Anyway tutto risolto, grazie per il supporto.
@gfx questi sono T&C che leggo sul mio account
solo CALCIO
-
@spadoni81 si
-
@limitless scusa, ma il tuo conto non mi torna... a meno che 2,1 non fosse già la quota pulita...
-
@cheesburger è quello che volevo cercare di spiegargli tutta la mattinata, non avendola fatta non potevo leggerlo, ma sapevo che ci stava l'inghippo
-
@spadoni81 dovevi puntare 10€ su exchange @2.1 che senza commissioni diventava 2.045 e contropuntare 11€ a quota 1.85 su x2 su betstar.. quindi adesso dovresti aver vinto 11€ su exchange e persi 11€ su betstars.. quindi hai perso solo le commissioni che sono pari a 0,55€ a fronte di un bonus di 5€ che io ho puntato in live sull’atletico over 1.5 a quota 1.50 senza bancare quindi da questa promo c’ho fatto circa 7€.. se controlli nell’estratto conto in relazione alla partita arsenal troverai +11€ e -0.55€ che son le commissioni
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet