[16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis)
-
-
non ho capito, il rimborso è su ogni scommessa che si fa?
EDIT: ok ho capito ora, è su 1 scommessa di tutto il palinsesto del torneo.. quindi converrebbe giocarla tipo verso la fine cosi dovremo aspettare meno tempo per ricevere il bonus.
-
@Pronoz
Mi sa di si, perchè si parla di periodo promozionale, quindi avere swoldi bloccati per così tanto tempo è una rottura -
@Gio giocherò la finale, cosi da aspettare meno giorni
-
@Gio vero, però il guadagno è (molto) legato alle quote: ora ci sono molte partite e puoi scegliere, se aspetti e le quote non sono buone (o non c'è liquidità) non hai il guadagno atteso.
-
@paolo_lab
Lo so, infatti pensavo di aspettare ancora qualche giorno ma non proprio la fine... il problema è che ho un sacco di liquidità in giro bloccata e bloccarne ancora mi risulta pesante... -
presa la camelia a 4.20 e bancata a 3.75, ottimissimo guadagno
-
Credo che il procedimento giusto sia trovare qualcuno che perderà sicuro, bancarla appena fa un punto e scommetterla quando la sua quota va a pareggiarsi alla bancata fatta
-
Salve, lo ammetto, non ci ho capito nulla, qualcuno ha tempo e voglia per spiegarmi come funziona ?
-
@evertonfab devi scommettere su una partita della bnl roma, maschile o femminile che sia, ma LIVE.
Inserisci 167 nell'importo (perchè ti rimborsano il 30% fino a 50%) e 50 euro di rimborso in modalità risk free.
ora trova una partita live: inserisci le quote (alte possibilmente) e visualizzi il guadagno nel calcolatore. Se la puntata vince hai finito, se perde ti arrivano 50 euro di rimborso bonus
-
Grazie, gentilissimo, ma le quote sono da inserire nel calcolatore ? Sono quelle di entrambi i giocatori ? Sono quelle indicate da sisal ?Cosa si intende per quota uno e due ?
-
@evertonfab
Al solito, quote di punta e banca -
Ah ecco, quindi quota uno sta per punta e quota due sta per banca, io avevo inteso uno un giocatore e due l'altro
-
@evertonfab
Si potrebbe anche fare così, però penso che questo giro ci siano dei problemi in quanto noi stiamo giocando una Risk Free... lascio parola ai più esperti -
Ragazzi si riesce a capire se 'entro il 24 maggio' significa appena finito il torneo o magari appena finita la partita?
-
@evertonfab le partite di calcio hanno 1X2. le partite di tennis hanno solamente 1 e 2 perchè sono 2 giocatori a giocare.
se giocano Giocatore A contro Giocatore B puoi:
- piazzare un punta e banca su '1, cioè sia punta che banca sul giocatore A
- piazzare un punta e banca su 2, cioè sia punta che banca sul giocatore B
tutto come hai fatto nelle benvenuto. punta e banca sulla stessa scommessa/esito
-
@oant nei termini parlano di entro 72 ore dalla fine della promozione che scade il 21 maggio.
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille, ho capito
-
https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/clicca-vinci-internazionali non si potrebbero sfruttare insieme? per ogni punto guadagnato sul tennis si riceve una carta al giorno con premi che vanno da bonus deposito 25% da10 a 30 euro e freebet da 2 a 10 euro ... ho chiesto in chat a quanto corrisponde 1 punto e mi ha detto che dipende dall'importo giocato e dalla quota e infatti a quella pagina c'è un calcolatore dei punti accumulati ma non riesco a provarlo che ora sono fuori casa ...
-
@Claudio-NinjaBet se le quote lo pormettano, si potrebbe fare anche un punta sul evento e sul non evento su due bookmaker differenti, però non conosco la formula da utilizzare per calcolare la quota da puntare sul non evento con il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet