EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec ok quindi se ho ben capito dovrei andare in puntata 100 da una parte e 75 da un'altra con 5 euro sul nero e quindi 20 euro di guadagno giusto?
-
Ciao a tutti, quesito veloce, ieri ho fatto una rf 40/10 sulla Premier League vincendola su Eurobet.
Secondo voi, posso rifarla anche oggi, visto che non ho usufruito del rimborso del 25% come da promozione? Grazie infinite -
@DonPepè si ma dubito riuscirai ad ricavarne un profitto
-
@DonPepè adesso dovresti calcolare la posizione netta (vinto - scommesso) ed andare a fare un rf 40+posizione netta rimborso sempre a 10€....Come ti hanno già detto probabilmente non troveresti guadagno
-
salve, per il bonus Bonus 10 Euro Premier League - Classic di eurobet, ho sbagliato. praticamente ho bancato su normale anzichè si risk free ovvero ho bancato 38.77 euro a 3.3 anzichè 35.69. facendo il cashout avrei una perdirta di 1,21 euro. che faccio? help me
-
@marcomarinaio non ti conviene fare nulla a questo punto perché andresti a guadagnare centesimi facendo il cash out e rigiocando
-
@AsterAsterix grazie. A questo punto quale esito mi darebbe piu profitto? Vincere in,bancata giusto?
-
@Squacciafiquere ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DonPepè adesso dovresti calcolare la posizione netta (vinto - scommesso) ed andare a fare un rf 40+posizione netta rimborso sempre a 10€....Come ti hanno già detto probabilmente non troveresti guadagno
Grazie per il chiarimento, non pensavo valesse la regola del calcolo sulle vincite.
Certamente stando così le cose, una eventuale giocata sarà sicuramente per niente, o difficilmente profittevole. Desisto -
@marcomarinaio in caso tu perda riceveresti il bonus
-
qualcuno è mai riuscito a portare a casa qualcosa dai bonus sul deposito da giocare sulle slot wag 40x? Lo farei comunque tanto per aumentare il grado di priority.
-
@kandracos devi giocare i tuoi soldi prima
-
@kandracos ma come fai devi prima giocare i soldi tuoi
-
@kiky27 ehi ehi non rubarmi la scena hahahaha
-
Fa come netbet? Prende prima il tuo saldo poi quello bonus?
-
@AsterAsterix l sorry
-
@kandracos no prima di darti il bonus ti devi giocare i tuoi soldi, è come se fosse un rollover al contrario. Prima tutto il rollover e poi il bonus
-
@kandracos no, il bonus te lo eroga solamente dopo aver fatto x40 con il tuo saldo
-
@marcomarinaio nn c è bisogno di sperare... Basta che punti 3 euro sulla quota blu (quella di punta dell exchange) e ti rimetti a posto...
-
@TheHawk fatto. Grazie mille
-
Se gioco una multipla con una partita di premier e una di un altro campionato intacca la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet