EUROBET - Priority Club
-
@Franchecco si, la multipla in punta punta(non so se in contemporanea). Nonn so quanto dura una partita di beach volley.
-
@zin365 purtroppo non ho ricevuto questa promo quindi non vedo i t&c, comunque e sempre specificato se richiedono singole multiple live pre ecc, prova a guardare
-
scusate ma sbaglio o hanno tolto il palinsesto del Beach Volley....
-
Ciao, ho visto solo ora la promo sul volley. Qualcuno potrebbe riassumere la strategia per sfruttarla? Quando dovrebbe rendere indicativamente? Grazie.
-
@shadow74 ma tu il palinsesto lo vedi?
-
@Quinto85 nulla!
-
Se ho ben capito si tratta di giocare in singola una rf 40/10 e in multipla una rf 40/20, quota minima per singola e multipla 1.5. Corretto?
-
@shadow74 a ok cmq fai una singola rf 40/10 e una multipla rf 40/20, sperando che ritorni il palinsesto...
-
@shadow74 esatto
-
@Quinto85 multipla di due selezioni è sufficiente? Quota totale >=1.5? Grazie.
-
@shadow74 si
-
@Quinto85 gli exchange quotano questo mercato?
-
@shadow74 no
-
@Quinto85 quindi come si fa? Punta/punta?
-
@shadow74 esatto
-
@Quinto85 cavolo, non ho mai fatto una multipla coprendomi con contropuntate. Esiste una guida?
-
@shadow74 si mi sembra di si prova o controllare nelle guide della community
-
@shadow74 non è difficile. Trasformi la quota punta ( della contropuntata ) in quota banca con formula q/(1-q) e metti la quota banca che hai ricavato nel moltiiplicatore, con commissione a zero. Poi punti l’importo della responsabilità sulla quota q della tua contropuntata. Il resto del concetto del multiplicatore funziona uguale.
Edit: q/(q-1)
-
@ilgrandepupas ok, grazie. Potrei anche sapere su quali book trovo tale mercato? Se si può dire...
-
@shadow74 non ne ho la più pallida idea ma non ho proprio guardato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet