EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
è il 20%
-
@giuseppem ...ma se devi solo scommettere ... basta puntare e bancare a rating alti altri 50 ..
-
@giuseppem non penso perchè nel caso la vincessi poi avresti il guadagno della seconda rf ma non riceveresti il bonus della prima rf e quindi andresti in perdita.
poi non mi è chiaro se è una scommetti-ricevi o una rimborso perchè nel primo caso avresti sbagliato ad usare rf, nel secondo è come dico io -
@luca-lmqk si infatti hai ragione, facendo due conti, non funziona
-
Ciao, riuscite a vedere il bonus prestige e relativo avanzamento in area personale --> bonus? A me ieri c'era e oggi non più.
-
@leucantemo La domenica scompare, devi ricordati a memoria il punteggio.
-
@Andy902 grazie
-
@leucantemo fai ricerca bonus; come data finale metti domani. Ti apparirà tutto
-
@leucantemo Metti come giorno finale di ricerca domani 11/11 e dovrebbe comparirti
-
Questo post è eliminato! -
@Depa63 Così funziona
-
@leucantemo veramente ti ho detto la stessa cosa del collega Depa63
-
@kengim Hai ragione, continuavo a mettere la data di oggi. Cancello la cavolata per non indurre altri in errore. Grazie ancora
-
@Caccione io al tempo feci cosi' , pero' al tempo Eurobet erogava ben piu' di 150 euro in ricorrenti ogni mese , per cui aveva molto senso non rischiare la benvenuto .
Ora ormai come ricorrenti ci sono solo pochi spiccioli e va sempre peggio ........
-
per il bonus prestige master è scritto nel regolamento che l extra bonus di 230 si ottiene giocando dai 2000 ai 25k ma non essendo spiegato come vengono sbloccati ipotizzerei che si sblocchino 1 euro ogni 100 giocati e quindi in modo progressivo ma non è spiegato ed al momento in chat c'è l operatore virtuale che è inutile e non ti fa passare ad un operatore reale
-
@luca-lmqk è come hai detto tu, 1 euro ogni 100 giocati
-
Ragazzi quanto fa guadagnare circa diventare Priority?
-
@kingofcool dipende dalle settimane e dal tuo livello. Questa settimana da master con le promo a guadagno certo e il prestige si sono tirati su circa 50€. Volendo ci sono anche le rtp+, ma ultimamente hanno alzato parecchio il giocato minimo.
-
@3Isabel0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool dipende dalle settimane e dal tuo livello. Questa settimana da master con le promo a guadagno certo e il prestige si sono tirati su circa 50€. Volendo ci sono anche le rtp+, ma ultimamente hanno alzato parecchio il giocato minimo.
Comunque sembra che possa spostare parecchio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet