EUROBET - Priority Club
-
A me i due rimborsi di 40+40 delle live serie a e serie b mi sono arrivati ieri....ma non sarebbe dovuto arrivare ieri anche il prestige? Anche a voi manca allora?
-
Se qualcuno vuole provare ad indovinare tra quanto arriverà il prossimo a chiedere del bonus Prestige (ed affini), puntandoci sopra qualcosa, me lo dica così butto giù qualche quota (a latere: NO, NON SIETE GLI UNICI A CUI NON È ARRIVATO, SMETTETELA DI CHIEDERLO SE PRIMA NON AVETE LETTO I MESSAGGI PRECEDENTI).
-
@KCG4 purtroppo tre quarti degli ultimi cento messaggi sono "quota minima bonus superquota" "scadenza bonus superquota" "quota minima bonus live" "scadenza bonus live" quindi le robe importanti si perdono per strada
-
@cinghiale solamente negli ultimi 50 messaggi, roba che ci metti sì e no 2 minuti a leggerli solo se ogni 4-5 commenti ti strofini gli occhi e/o ti pulisci gli occhiali, è stato chiesto/detto del mancato arrivo del bonus Prestige 6 volte. Com'è che io non ho chiesto nulla? E dire che ultimamente non passo molto tempo sul forum, ma non sono un veggente. Ho semplicemente letto. Ho fatto prima e non ho intasato il thread. Il problema nasce quando mi serve sapere anche altro, e mi devo sorbire centinaia di messaggi inutili di gente a cui pesa il [censored] leggere appena appena più in alto. Se passo appena 4-5 giorni fuori e volessi tenermi aggiornato, dovrei chiedere un giorno di ferie per leggere tutto.
-
@KCG4 non è un forum, è un help desk ad personam.
-
@kingofcool non ti piace il superquotone di oggi?
-
@omar PD! E ho appena raggiunto i requisiti per diventare Expert.. PEr ora promo ingiocabili
-
@KCG4 converrai con me che è ben diverso domandare una quota minima/scadenza bonus (che sono informazioni che si trovano semplicemente aprendo i T&C della promo) rispetto ad un disservizio sull'erogazione di un bonus o sbaglio?
Anche perché il bonus Prestige non è l'unico bonus non erogato o erogato sbagliato di questo weekend
-
@cinghiale il discorso non è non chiedere, ma non chiedere se nei precedenti 8 messaggi è stato chiesto 9 volte
-
@kingofcool oggi con 20 euro ci fai la bellezza di -5 euro
-
@omar Mi sa che mi sono avvicinato a questo mondo troppo tardi lol
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@KCG4 converrai con me che è ben diverso domandare una quota minima/scadenza bonus (che sono informazioni che si trovano semplicemente aprendo i T&C della promo) rispetto ad un disservizio sull'erogazione di un bonus o sbaglio?
Anche perché il bonus Prestige non è l'unico bonus non erogato o erogato sbagliato di questo weekend
@benjamin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghiale il discorso non è non chiedere, ma non chiedere se nei precedenti 8 messaggi è stato chiesto 9 volte
In sintesi.
-
@kingofcool si ormai e' finita , il periodo d' oro andava dal 2017 fino a circa meta' 2018 . In quel periodo non hai nemmeno idea di quanti soldi si facevano ( si parla di decine di migliaia di euro all' anno )
-
@Barcollo anche in italia?
-
@kingofcool si in italia certo
-
@Barcollo perchè so che all'estero il mercato è più florido. Addirittura decine di migliaia di euro all'anno? davvero elargivano cosi tanti bonus?
-
@kingofcool si si se eri sveglio facevi tanti soldi . All' estero dipende , in UK credo si faccia di piu' , forse anche in Germania
-
@Barcollo quali erano i bookmakers che elargivano cosi tanti soldi e ora nada?
-
@kingofcool piu' o meno tutti i book a periodi davano molti bonus ... anche book che adesso non esistono nemmeno piu' ....
-
@Barcollo Per quelle cifre, se fosse possibile farle all'estero, si potrebbe valutare un trasferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet