EUROBET - Priority Club
-
@mr-nice si esatto
-
@luca-09 mmm..il prestige non l'ho mai considerato…...sembrava troppo bello
-
@mr-nice infatti è bello per chi fa sure anche se si rischia la limitazione, per il resto tolto il calendario dell avvento non ci si fa molto
-
@luca-09 non ho capito cmq se i 3k vanno fatti entro martedì ...o entro mercoledì…..??
-
Io mi sa che passo, sono calato da Expert a Classic l'ultimo mese, volume di gioco di qualche centinaia di euro, in aggiunta le vecchie multiplicatore le davano nel weekend, molto più agibili, a inizio settimana vista la presenza di poche partite scommetteremo tutti sulle stesse.
-
@mr-nice io direi mercoledi perchè nel bonus è scritto scadenza 18/12, se scadesse mercoledi sarebbe messo 17/12 in quanto tutte le promo scadono a mezzanotte. Se vuoi la certezza chiedi in chat
-
@luca-09 averceli 25k + responsabilità
-
@mr-nice nei tec dice chiaramente che il bonus va sbloccato entro le 23.59 di mercoledì 18. Nelle promozioni passate di questo tipo il limite temporale per giocare il bonus era lo stesso delle qualificanti.
-
Vale anche giocare partite che terminano dopo Mercoledi?
-
@ZETAPUNTOIBRA sì, basta puntarle entro la scadenza
-
perchè dite che mercoledi non è valido? se è entro mercoledi alle 23:59 dovrebbe essere valido
-
Per le promo avvento sport:
domani --> virtual
mercoledì --> bonus Barca - RMSarà una live?
-
sono appena diventato expert e mi hanno assegnato il bonus prestige expert, qual è il modo migliore per utilizzarlo?
-
@leucantemo Dove le vedi?
-
@leucantemo non ti piace il virtual? sicuramente sarà live con il solito volume esorbitante da giocare
-
@kingofcool fare sure rischiando la limitazione o usare eurobet come book 2 per altre promo cosi da fare volume e sbloccarlo
-
@cd_dvd arrivata email
-
@omar Le realtà virtuali non mi sono mai piaciute
Comunque la live potrebbe tornare utile in questo caso, anche con piccola perdita
-
@leucantemo non so te ma io sono classic e punto circa 200/sett non credo sia saggio farla tu che dici?
-
@luca-09 per i 15 a settimana o si riesce a fare di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet