EUROBET - Priority Club
-
@Link allora tocca passare la rf, peccato faceva comodo per rientrare nel priority del mese prossimo
-
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io sono classic ma se faccio la rf 180/20 e sfrutto la superquota e vinco poi nn sballo tutto?
io ho fatto la superquota da 20 € e la RF 180/20 per un altra partita di champions, non vanno in conflitto
-
@topwater eh ma se vinci la SQ? sballi i calcoli dell’altra no?
-
@jeremyvale come detto dal team ninjabet:
essendo le promo proporzionate, dalla maggiorata al massimo vinci 37€ netti, e dovendone giocare 200 per la rf, in quel caso perdendo la scommessa da 200 comunque saresti in negativo, visto che 200-37=163, e quindi 163x0,25=40,75 di potenziale rimborso, e quindi ne riceveresti 20 senza problemi, in realtà a quel punto ti potresti permettere anche di giocare in rf 180/20 avendo già giocato 20 per la maggiorata -
@invincibili ma come hai fatto? Da classic per me non è giocabile
-
@onepunchman si si stavo leggendo ora, scusate la domanda cretina e grazie per la risposta!
-
@l13763m da classic si fanno con la SQ, cerca bene le cotropuntate nei vari siti che hai
-
@onepunchman la contropuntata sarebbe solo x2+over 2,5 no?
-
@l13763m si anche quella, ma ci sono anche i punta punta a 3, cerca le possibili contropuntate in:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni/11573 -
@onepunchman ok tutto chiaro
-
Bonus champions league... mi lascia un po' perplesso... questo genere di promo l'ho viste solo sfruttabili in live...
"Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple live e pre-match"
Siamo sicuri che per pre-match intendano che vengano escluse unicamente le multiple e non le singole?
-
Questo post è eliminato! -
Per sfruttare SQ e Bonus Champions per me da Expert, 370/40 sull'RF e 30€ sulla SQ?
-
@ZETAPUNTOIBRA Si esatto
-
@MAUDIT se vai in archivio noterai che quelle live non solo riportavano l'indicazione "LIVE" sull'immagine di copertina, ma anche nei tec specificavano che le singole prematch non erano valide.
-
Se ho giocato prima la superquota e solo successivamente attivo la promo RF champions league, la puntata della superquota mi rientra ugualmente nel calcolo dell' importo minimo giocabile della RF ( quindi con la possibilita' di fare 180/20 per il classic ) anche se appunto effettuata prima dell' attivazione della promo RF ?
-
@Barcollo Ma la promo in RF sulla champions è un esclusiva solo per il priority?
-
@Alby46 Sì
-
@3Isabel0 bene... Quindi sono valide anche le singole prematch!
Cit.
-
@Barcollo mi sembra sia già stato chiesto e se non erro dovrebbe rientrare nel calcolo. Parlo non per esperienza diretta, forum docet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet