EUROBET - Priority Club
-
@omar vai di puntata automatica, imposti 500 puntate da un euro e lasci andare mentre puoi fare qualsiasi altra cosa. non lo reputerei gioco d'azzardo
molto meno rischioso che vada qualcosa storto mentre ti copri, quello diventerebbe azzardo
-
@omar no non so cosa consiglierei... al massimo di pregare
-
@solterino è molto sospetta come cosa per il book
-
@Riccardo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@solterino è molto sospetta come cosa per il book
ma a parte questo ma poi scusa che fai punti 1 euro su tipo 30 numeri e fai girare per 500 volte? se credi davvero nella statistica dovresti sapere che così vince sempre il banco no?
-
raga è semplice se fai 500 giri sul rosso a 1 euro hai un rating atteso del 97% e la varianza si abbatte abbastanza considerano che nella roulette è al minimo.. potendo scomettere a quel rating certo che è meglio scommettere, ma non è un'alternativa malavagia se un osa gestire un minimo di perdita in più
-
@Iranon ma la statistica appunto dice che se fai 500 giri da 1 euro tipo su nero perdi un sacco di soldi
-
i virtuali comunque sono un gioco totalmente idiota, non so come faccia la gente a giocarci soldi veri è una roulette impazzita
-
@omar no statisticamente ne perdi il 3%, è come scommettere a rating del 97%
-
@Black è una ruolette che ti [censored] 5 volte di più
-
@omar Non è detta, potresti andare dal -500 al +500, ovviamente si parla di statistica e se l'RTP è appunto del 97,3% di norma se la probabilità viene rispettata dovresti perdere solo 15 euro.
Con il metodo sopra descritto però al contrario del normale punta e copri dove sei sicuro di quello che perderai (ossia gli stessi 15 euro) sai che potresti guadagnarci come perderci più di quei 15 euro e con il fatto dei 500 tentativi ti avvicini sicuramente di più all'rtp rispetto a farne 10 di tentativi. -
@Beg00 la probabilità che su 500 giri tu li perda tutti o li vinca tutti sono più degli atomi dell'universo credo ahah
-
Penso che nemmeno un ludopatico si faccia 500 tiri da 1€ di fila
-
@Iranon Sisi è chiaro che è non capiterà mai ma volevo fare il pignolo
-
Da quando sono ninja la statistica sui miei soldi non esiste più. Sui fondi bonus se ne può parlare (come nel caso di questo bonus sui virtuali)
-
@Riccardo92 guarda una volta per cuirisiotà sono entrato in un forum di giocatori di casinò e roulette... ho letto delle cose inimmaginabili, 500 giri manuali alla roulette per me non desterebbero nessun sospetto.. anzi
-
@Iranon scusa l'ignoranza ma se apro una roulette qualunque con 100 euro e faccio 100 giri da 1 su nero non esco con meno di 97 euro?
-
@kengim ma anche se tu non ci credi continua ad esistere
-
@omar a livello di valore atteso usciresti proprio con 97 euro.
-
@Iranon assolutamente, parlo per me ovviamente. Ma per pulire i depositi mi affido agli strumenti, ribadisco parlo per me
-
@omar no, potresti pure vincere di continuo e guadagnarci 100 euro(puntando su una quota 1 a 1 ad esempio: rosso-nero)...
Chi giocherebbe ad un gioco a soldi se sa già che li perderà sicuramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet