EUROBET - Priority Club
-
ma vale ancora la pena smuovere questo book per restare vip?
-
@matteopamio direi proprio di no, basta guarda il forum e notare le esclusive che ricevono i non priority. Confrontandole con i "benefici" di chi è nel club, non c'è partita.
-
@financialfreedom scusa perché... i non priority ricevono si e no un esclusiva al mese da 20 euro, mentre qui ci sono più promo sfruttabili ogni settimana
-
@financialfreedom mi sa che hai una visione un po' distorta, specialmente nell'ultimo periodo non è così malvagio
-
Parere personale, poi ognuno si fa la propria idea.
-
senza le rf di una volta, abbiamo perso una buona fonte di entrata secondo me...
-
@matteopamio che vuol dire le RF di una volta se sei iscritto da gennaio?
con le RF di ora è anche abbastanza facile rimanere nel livello priority in cui sei, e a mio avviso se hai tempo a disposizione e riesci a fare movimentare con scommesse di rating 100%, ne vale sicuramente la pena di salire di livello
-
@Bever1 Concordo, che poi le RF le stanno mettendo in questo periodo, se si riesce a fare Master (e non è difficilissimo) c'è un discreto guadagno
-
@BonusReaver ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Bever1 Concordo, che poi le RF le stanno mettendo in questo periodo, se si riesce a fare Master (e non è difficilissimo) c'è un discreto guadagno
Sono l'unico che non vuole passare a Master?
-
@leucantemo per quale motivo?
-
@Bever1 1. Più controlli 2. Più denaro da movimentare (il dutcher te lo scordi) 3. Più rischio di commettere errori (soprattutto con le RF live)
-
@leucantemo
Si(?)
scherzo,le tue sono tutte ottime motivazioni se però tralasciamo il fatto che Eurobet se deve stroncarti,lo fa pure se sei già escluso dal Priority -
l'unica cosa del master è che ''te lo devi permettere'', devi chiaramente avere più soldi fissi fermi su eurobet ecc..
-
@God-is-dead Le mie sono illazioni in gran parte basate su altre illazioni, ovvio. Nessuno sa perchè si viene limitati/esclusi/eliminati fisicamente da un book.
Però si impara a proprie spese alcune cose. Due delle mie motivazioni sono basate sulla mia esperienza.
Se usi il dutcher per le RF a botte di 600 euro su una quota intorno a 3-3,5 quanto devi contropuntare su un altro book magari a quota 2? 1000 euro? E lo fai a rating pericolosi. Così mi sono beccato la limitazione su Marathonbet. Se EB ti permette di puntare grosso altrove ti fermano. E poi sono cavoli.
Anche gli errori non bisogna sottovalutarli. A volte si scommette in fretta per beccare la quota e ci si può confondere oppure si può sbagliare il timing. Poi c'è il problema della liquidità, BF italiano è ancora poco liquido. Se fai una RF live su molti mercati non puoi andare per questo motivo.
-
@leucantemo Secondo te va bene essere espert o conviene rimanere Classic?
-
@Riccardo92 @leucantemo stesso problema che ho io al momento
-
@leucantemo Scusa se te lo chiedo, su Marathon sei stato limitato sulle scommesse? Cioè non puoi più scommettere o cosa? Perché, Io, al momento ho il conto Bloccato perché volevano ulteriori documenti, e sono in attesa che verifichino ciò che gli ho inviato...
-
@ilmemole Limitato a 2 euro. La tua è una situazione credo risolvibile previa verifica.
-
@leucantemo Speriamo...Grazie.
-
@Riccardo92 Se hai abbastanza fondi passa ad Expert, altrimenti rimani ancora per un po' Classic. Poi dipende anche da quanto tempo sei iscritto, quanto scommetti, etc... Io sono un veterano di EB.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet