EUROBET - Priority Club
-
@capand se ti può interessare fino a mezz’ora fa non mi era ancora arrivato.
Ho scritto nella chat, e dopo aver parlato con un operato mi ha detto che l’accredito c’è stato Fatto ma non ho ricevuto il bonus, ha fatto una segnalazione e 10 minuti fa mi é arrivato il messaggio che mi è stato accreditato il bonus.. -
@anmaneri quella del venerdì arriva sempre (se ci sono i campionati)
A volte ne arriva una anche a metà settimana -
@anmaneri Ed era quello in cui speravo. Concludere con il botto questo mese di luglio in previsione del deserto di agosto. O magari quest'estate ci risparmiamo la pausa estiva?
-
@cd_dvd Considerando che ad agosto ci saranno le coppe europee, difficile prevedere il deserto. Magari qualche oasi qui e lì la troviamo
-
@financialfreedom ero disperato per le previsioni per il futuro ai tempi della diffusione del covid tra febbraio e marzo, ma alla fine ci è andata pure bene. La solita pausa estiva fra giugno e le prime settimane di agosto si è praticamente ridotta alle ultime due settimane di agosto giusto? I campionati riprendono a settembre no? E forse quello francese pure prima...
-
@capand si te l’ho detto , ieri pomeriggio...
-
Per le RF multipla bisogna per forza fare delle ipotesi sull’andamento della seconda quota. Mi sento di consigliare i mercati molto liquidi, la mattina presto della pubblicazione della promo.
-
sta promo (di dubbia utilità) è da fare direttamente versione trader, parto da un guadagno di 0€ perchè mi sono intestardito nel voler contropuntare in un particolare book, rf 400/40 si parte da 0€ iniziali
ps: ah sono partito dalla peggiore ipotesi, peggio di cosi difficilmente può andare, giusto se la lazio perdesse o pareggiasse.. ma in quel caso sono juventino.. quindi ''bancata'' vincente -
@Black Eheh mi dispiace per la tua multipla ma stasera risorgeremo!!! Ok ho finito di sognare, e chiudo con l'OT..
-
@Dyelo guarda che hai capito male, voglio che la lazio vinca , così perdo ''dove voglio''
-
@Black Appunto, ho capito benissimo dall'immagine del mio profilo intuirai che io voglio esattamente il tuo opposto
-
@Dyelo in realtà mi basta un timido 1 a 0 lazio e ci penso io ad ''aggiustare'' la bancata, poi il lecce può pure fare 6 a 1
-
@Black Aggiustare la bancata in che senso? Spero comunque che si verifichi tutto quello che hai detto
-
@Dyelo che se segna una squadra quotata già di per se a poco, si banca poi a pochissimo, permettendo grandi aggiustate
-
@Black Aaaah ok certo, grazie! Io pure ero tentato dal fare un minimo di trading con questa multipla, e Lecce-Lazio sarebbe veramente la partita perfetta, ma essendo coinvolto direttamente non me la sento, quindi ancora non so che fare praticamente.
-
Per adesso +27 con la multipla di rf, la quota della seconda non deve salire più di 0.1 affinché non vada in perdita
-
@cd_dvd Potrei sapere con che criterio componi la multipla? Immagino 2 partite, e in base a cosa le scegli? Prima con alto RF e seconda con alto Rating?
-
@Dyelo Questo vuole la teoria, però ho poca liquidità oggi per cui mi son limitato a giocare partite a rating alto
-
Che botta di fortuna, ho giocato una squadra molto atletica come seconda partita
-
a me continua a cambiare quota quando provo a piazzare la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet