EUROBET - Priority Club
-
@cd_dvd la multipla, punta-punta o punta e banca ?
-
@Black Spero che tu abbia carpato il diem
-
@acqua Qualunque sia l'opzione più conveniente
-
@cd_dvd anche perchè dopo il gol del lecce annullato, e ora il rigore sbagliato, si stava mettendo maluccio
-
@zoofilo91 Rigore sbagliato di lazio o lecce?
-
@cd_dvd lecce. ora stanno 1-1 all'intervallo
-
@zoofilo91 Noo [censored] l'atletico è sceso di brutto, se la lazio vince faccio dieci susine in più. Anche se dovrei fare i salti mortali per la liquidità
-
-
Se la Lazio vince vado a +60, tutto ciò è anticongiunturale
-
@cd_dvd "E se perde?"
-
@cd_dvd amico siamo migliaia qui, se ognuno volesse fare queste riflessioni su ogni promo fatti 2 conti cosa sarebbe questo 3D
-
@God-is-dead +38, ma piuttosto che aggiustare la bancata aspetto
-
@Maradona Ritengo giusto lasciare spazio ai sentimenti di tanto in tanto
-
@cd_dvd ritengo giusto non ammorbare gli altri invece.................
-
@Maradona sei sicuro che a Napoli si dica ammorbare?
-
@Freddie nel mio dialetto era volgare
-
@Maradona a questo volevo arrivare ahahah
-
@cd_dvd si l'ho colto ma per limitare i danni della scelta della seconda partita purtroppo avendo limiti su marathon nell'ordine di qualche centinaio di euro non posso puntare in punta-punta roba troppo elevata.. anche perchè gli occhi per vedere gli under 1.5 li avevo anche io , unica nota positiva è che ero in una scia vincente assurda su eurobet, finalmente forse ne perdo 1, e anche bella sostanziosa, perdo solo qualche euro perchè poi avevo puntato la lazio per rimediare all'abbassamento di quote delle seconda, ma non posso rimproverarmi nulla, se non di aver cannato scelta
-
@cd_dvd non volevo gufartela sia chiaro ma se fossi un tipster (o facessi trading)
Eviterei a priori di scommettere sulla Lazio o sull'inter in queste ultime giornate -
@God-is-dead sull'inter è da fare trading selvaggio, punti appena segna fai cash out e scappi coi soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet