EUROBET - Priority Club
-
@planc7 La promo scade domani, il bonus arriverà da lunedì in poi (generalmente il martedì)
-
Ma è una impressione mia, o le promo slot "moderne" di eurobet sono da considerare come "punta X, ricevi rimborso del 33%" e non come effettive rimborso del 50% come scrivono nella pagina di info della promo
-
Solo se fai uno spin unico da 150€
-
@Blazo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma è una impressione mia, o le promo slot "moderne" di eurobet sono da considerare come "punta X, ricevi rimborso del 33%" e non come effettive rimborso del 50% come scrivono nella pagina di info della promo
Cosa vuoi dire?
-
@Blazo il rimborso nella percentuale che indicano, ( così come nelle RF sport) è ingannevole nel senso che bisogna comunque rispettare un volume minimo di gioco... Se quel valore dei termini lo prendi come assoluto, ovviamente la percentuale di rimborso calerà... Esempio da RF sport (le slot non le faccio)... Rimborso 25% fino a 60€ con volume minimo 600€... A conti fatti è un 10% se non vuoi attuare altre strategie (sullo sport puoi, sulle slot nn ci ho mai perso tempo).
-
Si certo, il volume e la percentuale di 50% non coincidono, ma parlando di slot e quindi di RTP per le promo, si discosta davvero tanto dal volume obbligatorio di gioco la percentuale che viene data come utile per poter avere il rimborso. In master si parla di 50 euro in più da giocare, e se si è già per il limite per il bonus, il rischio di andare veramente molto sotto non è alto? @Lunas
-
@enzobascio89 SI, stavo estremizzando il caso del limite di 50% già raggiunto e volume ancora mancante; per le bonus ad esempio grazie a @Robin per il foglio ed il metodo, le spezzo ed è ovviamente molto più affrontabile e sicuro, specialmente di slot e RTP
-
Mi ridireste per favore la formula per spezzare la RF?
-
@leucantemo es. classic (RF 200/20). Prima giocata in RF 100/20, se perdi giochi altri 100 modalità normale con quota < 1,20
-
@DottorZoidberg Ho sbagliato tutto, ho fatto la prima normale a Q1,22
-
@leucantemo cambia poco. Se l'hai vinta adesso ti basta fare una RF 102/20
-
@DottorZoidberg Grazie
-
Grande Perez che si fa dare una penalità della cippa...
-
Secondo voi quando tornerà il priority?
-
@cd_dvd 'n che senso?
-
Parliamo di cose serie, @Danielsan hai già pulito il deposito? Sei carico per la rf di stasera?
-
@cd_dvd Intatno c'è l'RF di metà settimana...
-
@piccio x niente , ho 550 euro sopra ma è la live ?? Da casa mia e nn riesco a farle , figuriamoci con il pc portatile in vacanza se ci riesco !
-
Meglio di nulla! Ci sono le semifinali di champions!!
-
@Danielsan guarda, se tu metti di impegno ce la fai. Credimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet