EUROBET - Priority Club
-
@fantello91 giusto
-
@squalo92 Grazie mille
-
@DottorZoidberg ha detto in EUROBET - Priority Club:
@leucantemo es. classic (RF 200/20). Prima giocata in RF 100/20, se perdi giochi altri 100 modalità normale con quota < 1,20
per expert (RF 400/40): la quota in modalità normale è sempre <1.20? o deve essere <1.40?
-
@Samabet la logica è sempre quella...non superare eventualmente con la vincita della seconda, la Perdita netta generata con la scommessa precedente che ti consenta di ricevere il rimborso massimo...quindi 1,20 dato che il rimborso è erogato sempre nelle stesse percentuali.
-
@enzobascio89 ...aspè che poso il bicchiere e mi concentro...
a parte gli scherzi, grazie mille.
-
@Samabet Per expert raddoppi tutto: RF 200/40 + eventuale PB da 200 con quota sempre < 1,20
Edit: verifica tu stesso.
Perdi la prima, sei a -200.
Devi proseguire, 2 scenari possibili.
Perdi la seconda, vai a -400, nessun problema con il rimborso.
Oppure:
Vinci la seconda a 1,20. Posizione netta -200+40=-160 --> 25% di 160 = 40€ ovvero rimborso massimo. -
avete ricevuto il bonus rimborso slot di settimana scorsa?
-
@planc7 io si, subito lunedì
-
@DottorZoidberg grazie, anche a @enzobascio89 ; giusto per essere sicuro sto facendo delle simulazioni per le altre 200 da giocare (ieri ho perso le prime 200€ della Rf 200/40 accontentandomi di un +5,21€ di profitto da calcolatore).
Adesso stavo vedendo un pò le quote (per esempio il Molde) quotato da Eurobet @1,01 e si banca @1,04; con il calcolatore in PB ho una perdita -6.16€.
Quindi avrei una perdita dalla giocata complessiva (+5,21 -6.16 = -0.95€), ho capito bene? -
@Samabet sì, i calcoli sono corretti. Però +5,21 dall'RF sono pochini. Considera che io oggi (da Classic) ho fatto +10,75. Adesso, con un po' di pazienza, devi trovare quote pressoché uguali (es. punti 1,15 e banchi 1,16).
-
@DottorZoidberg ok ok, capito. si rf di schifo ma Eurobet non aiuta con le quote (beato te che riesci a trovare questi RF in live) e ieri sera non mi andava di stare li a perdere tempo; adesso mi toccherà perdere tempo stasera
spero almeno di non rimetterci troppo, almeno movimento per il prestige.
Visto le quote di Eurobet il metodo è conveniente solo se vinci la prima. -
@Samabet in realtà mi sto ricredendo sulle quote di EB. Mi limito al classico 1X2 (per l'RF) e under/over per completare il volume. Tutto rigorosamente all'intervallo.
E chiudo sempre ad almeno +10. -
Scusate per spezzettare la promo,nella prima scommessa c'è una quota minima ?
-
@Danielsan solitamente tra 1.5 e 2 in modo da avere la possibilità in termini percentuali di finire subito e guadagnare di più senza dover continuare. Ovviamente noterai che più giochi a quota alta, più guadagni. Tutto sta a beccare le quote giuste.
-
Non riesco a visualizzare le quote di Lione - Bayern su Eurobet: è un problema solo mio?
-
@financialfreedom a me funziona.... per un attimo si poteva puntare il goal, eurobet ci mette minuti per cambiare....
-
@Danielsan niente, se clicco su Lione - Bayern nel menù flash a sinistra, mi dice nessun evento.
EDIT: adesso ok -
@financialfreedom strano , a me tutto regolare ,anche perche vorrei fare questa benedetta rf
-
@financialfreedom fammi sapere se riesci a fare la rf, per curiosita'
-
@Danielsan occhio a non spezzarla, stasera finisce la promozione. Devi fare interamente 200/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet