EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom a me funziona.... per un attimo si poteva puntare il goal, eurobet ci mette minuti per cambiare....
-
@Danielsan niente, se clicco su Lione - Bayern nel menù flash a sinistra, mi dice nessun evento.
EDIT: adesso ok -
@financialfreedom strano , a me tutto regolare ,anche perche vorrei fare questa benedetta rf
-
@financialfreedom fammi sapere se riesci a fare la rf, per curiosita'
-
@Danielsan occhio a non spezzarla, stasera finisce la promozione. Devi fare interamente 200/20
-
@financialfreedom infatti sto provando per intera, ma pochi spiccioli per ora e nn posso usare nemmeno il ninja scanner
-
@Danielsan fatteli bastare, così movimenti per il priority e pulisci il deposito della promo di inizio agosto.
-
@financialfreedom infatti sto mese la vedo black, tu sei riuscito a piazziarla?
-
@Danielsan l'ho fatta ieri ed è andata bene, sono stato fortunato.
-
@financialfreedom troppo complicato da fare for me.... con sto portatile poi.... ma fortunato perche hai bancato piu tardi?
-
@Danielsan no no, lungi da me pensare di bancare più tardi...
Fortunato perchè la contropuntata/bancata mi è venuta incontro in quei secondi di attesa mentre piazzavo la giocata su Eurobet. Cmq devi stare a casa, possibilmente davanti alla tv a vedere la partita: perchè in determinati momenti hai modo di poter trovare l'attimo giusto per poter piazzare la giocata. Se aspetti l'intervallo, non è detto che riesci nell'impresa, soprattutto se il risultato è abbastanza compromesso. Quando hai tempo, dedicatici e vedrai che mi darai ragione. -
@financialfreedom 2 -0 per il bayer mi tolgo pure sto pensiero, spero che nn mandano piu ste promo live ,cosi sto mese almeno qualcosa riusciro a fare , mi dispiace uscire dal priority
-
@Danielsan serve un'altra pandemia per far tornare le promo pre match
-
@Caccione addirittura, se lo dici tu ci credo, la tua ultima profezia la beccasti in pieno, sei meglio dei maya
-
@Caccione careful what you wish for
-
Fantastica rf live up
-
l'unica cosa positiva di ste rf live è che spero sfoltiscano un po' la platea Vip, poi sempre meglio ste rf live che le doppie, più che altro a livello di impegno, con le doppie mi sale l'ansia di controllare e aspettare per le quote un miliardo di volte, perlomeno qui è una botta secca
-
ma poi con un po' di occhio si riescono a sfruttare molto tranquillamente, ovviamente non è immediato e "pappa pronta" come schiacciare 3 tasti nell'oddsmatcher, però con un po' di esperienza sai quali quote generano profitto
-
È la terza rf che vinco consecutiva e sono soldi. Voi un prelievo al mese lo fate o continuate ad accumulare accumulare accumulare (nel caso peggiore)
-
@piccio personalmente se devo prelevare, lo faccio e basta senza stare lì a cincischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet