EUROBET - Priority Club
-
Secondo voi più si è alti nel priority e più è difficile che si venga limitati?
-
@JackMcNinja i 100 restanti vanno giocati in modalità normale?
-
@Fruso si
-
@Matteo1199 forse anche il contrario
-
@enzobascio89 perchè?
-
@Matteo1199 lo scommettitore medio non fa girare tutti quei soldi come quelli per entrare nel master
-
@Matteo1199 c'ho perso solo 20€, mai più live sul tennis
-
@Fruso non hai aspettato le piccole pause?
-
@squalo92 sì, ma la puntata da Eurobet ci ha messo un sacco per essere approvata e la quota è crollata...
-
@Fruso hanno messo sta promo apposto x farci perdere soldi
-
@Danielsan Sicuramente in parte è colpa mia che sono inesperto sulle live del tennis, ma non conviene farla sta promo. Metteranno mai promo migliori oppure entrare nel Classic di Eurobet è stata una perdita di tempo?
-
@Fruso fino a qualche mese fa mettevano promo sulle multiple prematch
-
@Danielsan "i tempi stanno cambiando velocemente"
ad oggi conviene stare fuori dal priority a meno che non si riesca a muoverci la casa (vi invidio maledetti ) -
@God-is-dead ora ho scelto anch'io di rimanere fuori dal priority...è più di un mese che non scommetto su europet...dici che arrivi qualche esclusiva? Mai ricevuta una da quando sono iscritto (5 mesi circa)
-
@betisbad non posso garantirtelo
Hai sicuramente più margine però -
Boh, io non sono molto espero di live...però ho guardato due/tre partite e la variazione delle quote...quando ho trovato quella più "stabile" e ad inizio match...ho tirato su 8 eur con il rf 200/20.
Io quasi l'ho preferita a quella sul calcio... -
@Matteo1199 i volumi richiesti x le promo master,sono ben diversi da quelli richiesti x i classic... se giochi 100€ su la 2.da divisione tedesca magari può passare inosservata, se ne giochi 600 non penso..quindi al di la del discorso profilazione o meno, bisogna star più attenti a vedere cosa si gioca perchè a mio avviso, si è più sotto osservazione.
-
@betisbad io sono fuori da inizio agosto, ricevuta una sola esclusiva, fatti circa 40 euro.
-
@enzobascio89 ovviamente la mia domanda dava per scontato lo scommettere solamente su campionati maggiori, non penserei mai di giocare 600€ sul campionato egiziano..
-
@Matteo1199 non cambia nulla comunque..conosco gente che era master ed è stata sbattuta fuori dal priority...non ti fanno la cortesia solo perché smuovi di più... bisogna vedere cosa fai, come lo fai...e se può bastare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet