EUROBET - Priority Club
-
@cd_dvd ma ti hanno bloccato anche i prelievi "facili" ed elettronici?
-
@Gigabyte no
-
Scusate ma il prestige come funziona? Essendo expert, per ricevere 50 euro bonus devo depositare 300 euro e giocare quanto? 5000 euro?
-
@gosh99 corretto
-
Una domanda poiché vorrei depositare per muovere la barra dei depositi, xo ho ancora 200 euro sul conto (prelevabili) ma se ne deposito altri 200,eurobet se la prende male se uso quest’ultimi x fare la rf?
-
@squalo92 Ma non mi sembra tutta sta gran cosa, o sbaglio? 5000 euro in una settimana sono tosti da giocare se vuoi stare su rating >99%
-
@Danielsan tranquillo che non c'è nessun problema (giocando quella rf renderesti semplicemente prelevabili anche quelli dell'ultimo versamento)
-
@Gigabyte ok grazie
-
@gosh99 ma mica devi movimentare per forza questa cifra basta piazzare 1500€ di scommesse per ottenere il bonus da 15 euro!
-
@gosh99 5K sono per raggiungere il livello di bonus massimo. c'è anche una prima soglia più bassa, raggiunta la quale inizia ad essere erogato il bonus. Se sfrutti le rf e le varie promo lo raggiungi tranquillamente
-
@squalo92 chiaro, però per mia abitudine guardo sempre al traguardo più alto
-
@Caccione Non sono gli strumenti, è proprio EB che lascia sul sito quote non veritiere. Oggi -30 per colpa loro.
-
@leucantemo ma ti hanno cambiato la quota durante la puntata ed hai accettato?
-
@Gigabyte secondo me ha fatto il mio errore, puntare prima l'altro sito
-
@Gigabyte Avevo fatto una piccola puntata per verificare la quota su EB ed era giusta. Quindi ho fatto la stupidaggine di bancare per verificare se c'era liquidità su BF. Un paio di minuti per abbinare e quando ho piazzato la multipla la quota su EB era precipitata.
Mio errore che non ricommetterò, ma nel pomeriggio almeno tre volte ho trovato quote sul sito fasulle. Un po' ci provano.
-
@leucantemo è successo anche a me oggi pomeriggio, ho fatto logout e login , refresh della pagina e la quota era sempre quella , carico il conto , rifaccio il refresh sulla pagina della quota vado a puntare.....taaaac .........scesa la quota quel tanto per farmi fare un -20 euro di mancato guadagno, fortunatamente non sono andato in negativo........
-
Ciao, le partite delle rf in multipla devono terminare all'interno del periodo promozionale o è sufficiente piazzare la scommessa all'interno di tale periodo? Grazie.
-
@shadow74 la logica da seguire è questa: se la rf ti rimborsa una certa percentuale della perdita, gli eventi devono necessariamente terminare nel periodo promozionale.
-
Vi è mai capitato che eurobet vi abbassasse l'importo di una multipla quando cliccate per giocarla?
A me mi ha portato la puntata da 400 a 100 euro
E' la prima volta che mi capita...
-
@Paperoga82 il sito ha problemi sto mese , anche a me è capitato che in live mi troncasse l'importo di una giocata una settimana fa ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet